lunedì 21 novembre 2022

Segnalazione Romanzo - DAMAGE di Natasha Knight

 





Respiro Readers

vi segnaliamo  l' uscita 

del  nuovo romanzo dell'autrice  Natasha Knight.













TITOLO:  Damage

AUTRICE: Natasha Knight

CASA EDITRICE: Self Publishing

SERIE: Collateral Damage Series #2

GENERE: Mafia Romance

PAGINE: 268

PREZZO EBOOK:  6.99

PREZO CARTACEO: 14.99

DATA USCITA:  21 Novembre  2022







Siamo una coppia nata dall’inferno, io e Stefan.

Mi ha preso per vendicarsi. Sono passata dall’essere una pedina di mio padre a essere una pedina di Stefan. La sola differenza è che indosso un anello enorme al dito e ho un marito che non volevo.

E la parte più difficile è che pensavo che invece sarebbe stato diverso. Pensavo di essermi innamorata.

Forse mio padre aveva ragione. Non sono molto intelligente.

Stefan è un uomo potente. Non gioca facile, non se sei suo nemico. Ho imparato una cosa però su mio marito.

Si prende cura di ciò che è suo.

E io sono sua.

I suoi nemici sono diventati i miei nemici ma non lascerà che qualcuno mi faccia del male. È estremamente protettivo.

È il predatore che è in lui che mi spaventa.






Natasha Knight è autrice USA Today Bestseller che scrive romanzi romantic suspense e dark, e ha venduto oltre mezzo milione di libri tradotti in sei lingue. Attualmente, vive in Olanda con suo marito e le sue due figlie. Quando non scrive cammina nei boschi ascoltando un audiolibro, si siede in un angolo a leggere oppure esplora il mondo ogni volta che ha l’opportunità di farlo. Se volete scrivere a Natasha, mandate una email qui: natasha@natasha-knight.com Potete trovare i suoi libri qui: https://natasha-knight.com 








Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - LITERARY ROMANCE - TUTTA COLPA DELL'AUTUNNO di Laura Biancofiore

  Respiro Readers vi segnaliamo  l'uscita edita Literary Romance del  nuovo romanzo dell'autrice  italiana    Laura Biancofiore. TIT...