mercoledì 26 ottobre 2022

Segnalazione Romanzo - L' UOMO DEI MIEI SOGNI ( O FORSE NO!) di Giada Del Greco

 






Respiro Readers

vi segnaliamo 

l'  uscita del nuovo romanzo

 dell'autrice italiana Giada Del Greco.













TITOLO: L'uomo dei miei sogni ( o forse no!)

AUTRICE: Giada Del Greco

CASA EDITRICE: NeP Edizioni

GENERE: Romance

PAGINE:  195

PREZZO EBOOK: 5.00

PREZZO CARTACEO:  15.00

DATA USCITA:  21  Ottobre   2022





(Il blog è affiliato ad Amazon. Se acquistate i libri cliccando sui nostri link ci potere fare un piccolo e gradito aiuto. Grazie.)








Emma è una giovane ragazza, solare e schietta, titolare e cuoca con la sua amica, di un ristorante in Italia. Insieme partono per New York per assistere a una prima cinematografica dell'ultimo film del loro attore preferito Nathan McTrue. Una volta nella grande mela, le due si dedicano a una giornata di shopping, Emma lascia l'amica con tutti i loro acquisti e si dirige al parcheggio sotterraneo per prendere l'auto noleggiata, messo in moto il motore, una losca figura incappucciata si catapulta dentro e le intima di partire. Paura, tensione. Chi sarà mai quest'uomo? Cosa vorrà da lei? Il destino della ragazza si intreccia a quello del famoso attore e una serie di eventi li costringe a una fuga. I loro caratteri opposti, le loro continue discussioni si trasformano in un sentimento forte, ma la realtà è ben diversa dalla finzione di un film e Emma dovrà combattere tra odio e amore, tra passato e presente.





Uno straccio mi viene infilato in bocca, talmente a fondo che mi viene un conato di vomito; spinta fuori vengo caricata a spalle come un sacco.

Le lacrime mi annebbiano la vista e sono ormai convinta che per me sia finita, quando sento urlare il mio nome. L'uomo inizia a correre, poi mi lascia cadere a terra, vedo gambe e braccia che lottano, sento la voce di Jimmy che intima a Nathan di fermarsi.

Vengo sollevata da braccia forti e confortevoli, sono al sicuro.

Nathan mi tiene stretta a sé ripetendomi che è tutto finito, che c'è lui con me ed io posso credergli solo in parte.

Lui non può sapere, il mio incubo peggiore si è appena ripresentato.






Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY ANDREA - I GEMELLI DELL'ELISEO di Cristiano Pedrini

  LINK ACQUISTO AMAZON Flavien Barnier ha sempre vissuto tra le ombre di Parigi, un mosaico di dolore e speranza, di dolci ricordi e amari r...