Geneviève, giovane pattinatrice di fama internazionale, viene tradita dalla compagna di squadra che per gelosia le rovina la carriera e la vita. I pattini manomessi alla vigilia della gara preolimpica che l'avrebbe spedita nell'olimpo del pattinaggio, decretano la fine di tutti i suoi sogni di gloria. Sola e disillusa, scappa dal dolore e dai ricordi, cambia città e vita. E così, l'Angelo di fuoco, cessa di esistere per lasciar spazio a Jenny Lax. Diffidente e bellissima ragazza dai capelli azzurri, la quale sfruttando la sua esperienza in ambito riabilitativo, deciderà di aiutare gli altri completando gli studi in fisioterapia.
Jay Brickman è bello, tenebroso, e fa il pompiere a Chicago. Allergico ormai a qualsiasi forma di coinvolgimento sentimentale, la sua notevole prestanza fisica e gli spettacolari occhi verdi, gli consentono di passare da una ragazza all’altra con estrema facilità, schivando ogni tentativo di essere accalappiato.
Il fato però opera per vie misteriose, e durante un'operazione di salvataggio, Jay resta ferito in modo serio, ritrovandosi presto al cospetto della bella e determinata fisioterapista. Per nessun motivo lei vuole rimanere coinvolta con un tipo del genere, uno che salta da un letto ad un altro. Per nulla al mondo lui vorrebbe illudere una ragazzina ingenua, chiaramente votata ai rapporti seri e duraturi. Sembrano due mondi opposti che si scontrano.
Per loro fortuna però, la passione e l'amore non seguono le regole della ragione e sono inarrestabili. Soprattutto se aiutate da una banda di amici un po' matti che complottano per smentire vecchie convinzioni radicate nei cuori di Jay e Jenny, ma forse non abbastanza...
Nessun commento:
Posta un commento