venerdì 25 febbraio 2022

Segnalazione Romanzo - VORREI SAPERTI CONQUISTARE di Violet Z.

 




Respiro Readers

vi segnaliamo la nuova uscita

del romanzo dell'autrice italiana Violet Z.












TITOLO: Vorrei saperti conquistare

AUTORE: Violet Z.

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance Contemporaneo

PAGINE: 295

PREZZO EBOOK: 0.99

PREZZO CARTACEO: 11.00

DATA USCITA  : 20 Febbraio 2022







***Romanzo Autoconclusivo***

“Avevo sfiorato il suo passato e non me n’ero nemmeno accorta. Lo amavo con tutte le sue cicatrici e lo volevo con tutta la sua disperazione più nascosta, perché in fondo era anche la mia.”

Alex, giovane avvocato, vive a Milano la sua vita frenetica fatta di lavoro, amici e storie senza importanza. Ma un giorno incontra Federica, una semplice ragazza che lavora nel ristorante del padre di Alex e che non appartiene al suo mondo agiato. Alex, a un occhio esterno può sembrare un ragazzo perfetto e lontano anni luce dal mondo di Federica, eppure, dietro ai suoi modi eleganti si nasconde un passato difficile che forse non è ancora riuscito a superare. Ma per quanto lui si sforzi di non attaccarsi troppo a lei perché sa bene quanto l’amore possa far male, finirà per tirare fuori quella parte dolce di sé che aveva dimenticato. Ma il passato tornerà a bussare al suo cuore e tutto quello che aveva cercato di dimenticare, gli si ripresenterà davanti. L’amore saprà essere più forte dei fantasmi del suo passato?

“Vorrei poterti cancellare dai pensieri del mio cuore per trovare un nuovo spazio dove poter sopravvivere. E invece ti ritrovo ancora una volta dentro il mio cuore, dove vorrei annegare insieme a te per ritrovare noi e solamente noi.”

“Cosa mi hai fatto piccola? Mi hai drogato con il tuo amore e non mi hai detto quanto male questo mi avrebbe fatto. Mi hai fatto conoscere la felicità del tuo corpo, e non mi hai avvertito di quanto dolore mi avrebbe causato il tuo sangue.”





Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - ALWAYS PUBLISHING - BAD CRUZ di L. J. Shen

  Respiro Readers vi segnaliamo la nuova uscita edita Always Publishing dell'autrice   L. J. Shen. TITOLO: Bad Cruz AUTRICE:   L. J. She...