Il Marchese Matthew Prinston crede di avere il mondo ai suoi piedi. Sfrontato, arrogante ed estremamente sexy, lo scapolo più ambito di Aldgate non ha alcuna intenzione di innamorarsi. Un matrimonio combinato con la Duchessa Marie Antoinette potrebbe essere la soluzione perfetta, peccato che l’arrivo a Palazzo della pasticcera Anaïs metterà in discussione ogni sua priorità. Matthew era convinto di poter fare a meno dell’amore, che un matrimonio basato su reciproci interessi sarebbe bastato a renderlo felice, ma quando bacerà la bocca più dolce e buona mai assaporata, ogni sua certezza verrà messa in discussione.
Un accento francese capace di stuzzicare le sue fantasie più perverse, uno sguardo tanto delicato quanto sensuale e un mix di momenti dal sapore dolceamaro renderanno la parigina Anaïs la preda più appetibile di sempre per il Marchese. Lei è solo uno sfizio o forse, sotto sotto, l’ingrediente principale della sua felicità è proprio l’amore?
In amore, come in cucina, non basta seguire la ricetta alla lettera. Bisogna osare, sfidare, provare. Anaïs e Matthew riusciranno a cavarsela o finiranno per… scottarsi?
Il suo volto che si avvicina al mio, il suo profumo, un mix di menta e tabacco, che invade le mie narici, le sue labbra che si impossessano con desiderio delle mie.
Il mio respiro si fa accelerato, il cuore sembra voler scoppiare dal petto e io sento improvvisamente caldo…
Sarà forse perché sapeva di proibito e di sbagliato, ma nessun bacio è mai stato così intenso. E sono una che di baci se ne intende parecchio.
Nessun commento:
Posta un commento