giovedì 24 febbraio 2022

Segnalazione Romanzo - TAYLOR. BOND OF BROTHERHOOD di Anna J. Scott

 





Respiro Readers

vi segnaliamo la nuova uscita 

del romanzo dell'autrice  Anna J. Scott.










 


TITOLO: Taylor. Vond of brotherhood

AUTRICE: Anna J. Scott

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Romance Erotico

PAGINE: 118

PREZZO EBOOK: 0.89

PREZZO CARTACEO: 8.90

DATA USCITA: 17  Febbraio  2022






LONDRA
La dedizione, il successo nella vita e l’esemplare affidabilità, rendono Taylor Davies uno dei più brillanti avvocati londinesi; ma anche un uomo… un fratello, su cui fare affidamento. In fondo, è lui il più grande, è lui il primogenito da cui trarre ispirazione e da cui prendere esempio.
Lo sa bene Bryan, fratello minore di Taylor, bellissimo esteriormente ma dalla personalità troppo tormentata e ribelle per poter anche solo pensare di potersela cavare senza di lui.
Poi, forse un po’ per caso, arriva Megan. Lei è una perla rara, lei ha quella scintilla negli occhi così difficile da scorgere altrove, lei è pura, lei è ingenua, lei è corretta, delicata, meravigliosa… lei va protetta a tutti i costi. Questo è ciò di cui Taylor si convince fin da subito, fin dal primo momento in cui incontra lo sguardo sfolgorante della nuova fiamma del suo tanto bello quanto inaffidabile fratellino.
Quanto a lungo Taylor si sentirà in dovere di tener fede a un legame di sangue, quando incontrerà due occhi capaci di strappargli il cuore dal petto anche senza il suo permesso?
Quanto è giusto per Taylor sacrificare tutto pur di restar saldo, ligio al dovere, quando anche solo sentir pronunciare quel nome gli farà mancare la terra da sotto i piedi; stringere i pugni dalla rabbia; dubitare persino della sua stessa identità di fratello?
Ma d’altronde si è sempre detto che… in amore e in guerra tutto è concesso… soprattutto quando si rischia di infrangere… un vincolo di fratellanza.

"Sapevo che l'avrebbe fatta soffrire, lui aveva una vita disordinata e pericolosa, lei invece sembrava così innocente. Non è semplice vedere cappuccetto rosso che entra nella tana del lupo e tu non puoi fare niente per salvarla. Perché prima di lei viene la tua famiglia. Prima di qualsiasi cosa, buona o sbagliata che sia, vengono i miei fratelli. È sempre stato così."















Nessun commento:

Posta un commento

Recensione - BY ELY - HEALED. DA QUI IN POI di Francesca Marcelli

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON È iniziata una nuova vita per Lavinia e Alberto, fatta di piccole e grandi scoperte. Tra insicurezze, paure e n...