Respiro Readers
vi in anteprima segnaliamo
la nuova uscita
del romanzo dell'autrice italiana Tiziana Iaccarino.
TITOLO: Lanty in London
AUTRICE: Tiziana Iaccarino
SERIE: Lanty & Cookies #3
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Chicklit , Commedia Romantica
PAGINE: 150
PREZZO EBOOK: 0.99
PREZZO CARTACEO: 8.50
DATA USCITA: 10 Marzo 2022
Un amore a gonfie vele, una carriera in ascesa e... una grossa, grossa bugia.
Quando Lanty inizia la sua storia d'amore con Ryan sembra che più niente possa disturbare la sua serenità.
La sua relazione, la carriera, il successo e gli amici le riempiono l'esistenza di frizzante positività. Peccato che l'improvvisa partenza di Ryan alla volta dell'Inghilterra e l'irreperibilità di Alex le facciano illuminare la spia del sospetto che quei due stiano combinando qualcosa di strano.
Lanty decide di partire per Londra con la sua amica Daniela, nella speranza di scoprire ciò che succede dietro il muto cambiamento del suo innamorato e lo strano comportamento del suo amico.
Che cosa accadrà nella city di tanto sorprendente da destabilizzare di nuovo la vita della ragazza?
Un appuntamento, una mancata verità e una serie di bugie coinvolgeranno tutta la famiglia di Ryan. Ma cosa sta nascondendo ora l'uomo di cui si è perdutamente innamorata?
In un susseguirsi di avvenimenti al limite dell'inverosimile, incontri paradossali, inseguimenti e rese dei conti, Lanty scoprirà, ancora una volta, quanto l'amore sia in grado di superare ogni ostacolo, anche se...
***** LANTY IN LONDON è il volume tre della serie “Lanty&Cookies” *****
“Lanty in London” è una commedia romantica in stile chick lit dalle sfumature rosa che, anche in quest'occasione, non si smentirà per rendervi partecipi delle sorprendenti avventure della sua protagonista.
Quando mi siedo presso la scrivania per bere almeno un caffelatte, noto una busta appoggiata sul vassoio che fa capolino da sotto il piattino della tazza. La apro e leggo bisbigliando.
“Non ti lascerei scappare per niente al mondo.”
La firma porta una semplice R e ho la risposta che cercavo.
Se pensa che lo perdonerò così facilmente, però, si sbaglia!
Decido di mettermi comoda e di consumare il primo pasto della giornata senza pensare più a niente, nella speranza che la faccenda Lisette si risolva nel più breve tempo possibile.
Daniela mi raggiunge nel giro di mezz'ora con un sorriso tanto ampio che potrei attribuire anche a lei, in questo momento, una rilassante scappatella con qualcuno.
Apparire serve più dell'essere.
Nessun commento:
Posta un commento