Respiro Readers
vi segnaliamo
la nuova uscita
del romanzo dell'autrice italiana Sara Masvar.
TITOLO: Criminal addiction. L'amore ai tempi della mala
AUTRICE: Sara Masvar
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Mafia Romance
PAGINE: 340
PREZZO EBOOK: 1.99
PREZZO CARTACEO: 9.90
DATA USCITA: 15 Febbraio 2022
Quella folle notte in cui i loro corpi si sono intrecciati ha cambiato tutti i giorni a venire.
Elio Favani è un giovane pugile: sfacciato, arrogante, prepotente e bello da togliere il fiato. Il suo destino ce l'ha scritto nel sangue come figlio maggiore del Cerbero, boss di una delle cosche più importanti della malavita romana.
Diana McKenna è una prof italo-inglese: timida, introversa, insicura e col cuore diviso fra Londra e Roma. Ha cercato in tutti i modi di cambiare quello che la vita le ha messo davanti, ma gli altri hanno sempre scelto al posto suo.
Entrambi combattono con i mostri di un passato pieno di buchi neri e scelte sbagliate. Entrambi dovranno fare i conti con un futuro che pare incastrarli insieme per forza. Entrambi si lasceranno andare a un presente pieno di desideri, vendette, compromessi e passioni.
"Io ero la sua luna, e lui era il mio sole.Due opposti che si scontrano,due metà che si confondono,due diversi che si completano."
Sara Masvar, classe 1987, metà ligure metà veneta. Rocker, cinefila, nerd, mamma. Autrice self per scelta. Ogni singola passione si riflette sul modo di scrivere e vivere. Il motto “Scrivo strana, vivo drama” rappresenta al meglio lei, il suo stile di scrittura, spesso anche i personaggi che racconta.
CONTATTI SOCIAL
INSTAGRAM @saramasvar
SITO WEB https://www.saramasvar.it





Nessun commento:
Posta un commento