lunedì 10 gennaio 2022

Segnalazione Romanzo - QUIXOTE EDIZIONI - STUPISCIMI di K. M. Neuhold

 





Respiro Readers

vi segnaliamo    l' uscita edita Quixote Edizioni

del romanzo dell'autrice  K. M. Neuhold.











TITOLO: Stupiscimi

AUTRICE:  K. M. Neuhold

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: Heathens #6

GENERE: QLGBT, Gay Romance Contemporaneo

PREZZO EBOOK: 4.49

DATA USCITA: 10 Gennaio 2022






 L’amore si moltiplica, non si divide Mi hanno cacciato di casa a sedici anni per essere un transgender, ma è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. A ventun anni, ho una nuova fantastica famiglia composta da mio fratello e un gruppo di amici meravigliosi, gestisco la mia attività di fotografo e sono più felice di quanto avessi mai potuto immaginare. C’è solo una cosa che manca… Okay, forse due… Wyatt e Owen non potrebbero essere più diversi, ma ciò non mi ferma dal volerli entrambi… dall’avere bisogno di entrambi.



Mi chiamo K.M. Neuhold e sono assolutamente dipendente dal romanticismo, sia quando si tratta di leggere, che di scrivere. Scrivo da tutta la vita, ma non ho trovato realmente la mia nicchia di scrittura fino a che non ho scoperto gli MM. Ho anche un’ossessione per la cultura nerd e l’abitudine di innamorarmi dei miei protagonisti maschili. Quando non leggo o scrivo, adoro passare il tempo con mio marito e il nostro cane pazzerello. Lavoro anche in una clinica veterinaria, dove riesco ad appagare il mio amore per gli animali.





Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - BLUEBERRY EDIZIONI - TRAILER 2. SCENOGRAFIA DEL CUORE di Anna Bells Campani

  Respiro Readers vi segnaliamo la nuova uscita edita Blueberry Edizioni del romanzo dell'autrice italiana      Anna Bells Campani. TITO...