Dopo Marito in Affitto arriva un'altra storia divertente, frizzante, romantica e passionale.
Danny e Valentina ti aspettano.
Bergamo.
Valentina è un'organizzatrice di eventi, è brava nel suo lavoro, il suo capo le commissiona incarichi importanti perché riesce a incassare ottimi successi a favore dell'agenzia.
Non è stata fortunata con l'amore e proprio con l'avvicinarsi della festa in onore degli innamorati, riceve un incarico importante e per lei fastidioso:
Organizzare un mega evento per San Valentino.
Non è il solo peso che deve affrontare, ma dovrà presenziare alla festa di Gala il 14 febbraio accompagnata dal suo fidanzato. Potrebbe essere un'occasione particolare e romantica per festeggiare, peccato che lei non abbia un partner, né un innamorato con il quale festeggiare e odia gli uomini.
Ha smesso di aprire il suo cuore, non vuol sentire parlare degli uomini e odia il San Valentino. Le brucia forte la delusione per essere stata lasciata proprio nel giorno in cui si aspettava una proposta di matrimonio, in occasione di uno sfortunato San Valentino di qualche anno addietro.
Denny potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi, ma quanto le costerà questo scherzetto?
All'interno della storia ci sarà il ritorno di Anastasia e Mark, due personaggi molto amati dal pubblico e per quei lettori, che hanno chiesto tante volte di farli ritornare, l'autrice ha creato un breve assaggio sul loro presente, dopo la nascita della loro storia d'amore.
Nessun commento:
Posta un commento