mercoledì 1 dicembre 2021

Segnalazione Romanzo - CONQUISTE di Lella Dellea

 





Respiro Readers

vi segnaliamo l'uscita 

del  nuovo romanzo dell'autrice  italiana Lella Dellea.










TITOLO: Conquiste

AUTRICE: Lella Dellea

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Narrativa

PAGINE: 281

PREZZO EBOOK:  1.50

DATA USCITA: 1 Dicembre 2021






“Tieni presente che il grande amore e le grandi conquiste comportano grandi rischi.”
~Dalai Lama

I cambiamenti fanno paura, ma sono necessari per crescere e cambiare. Con questo spirito Stella, una giovane mamma, sceglie di accettare un lavoro in un paesino delle Prealpi Lombarde e di iniziare una nuova avventura.
Circondata da vecchi e nuovi amici, lei affronterà situazioni inaspettate, dovrà fare i
conti con uno spasimante particolarmente insistente e barcamenarsi tra innumerevoli conquiste.
“Conquiste” è appunto la narrazione di uno spaccato di vita narrata da cinque voci
differenti (Stella, Laura, Giulia, Paolo e Michele), per avere un quadro sfaccettato e
completo degli eventi.




Rimasti soli, noi adulti ci scambiamo unʼocchiata imbarazzata. Io sono immobile, con ancora il mazzo di rose tra le mani, e fisso il semplice bigliettino stampato a pc con su scritto: “A colei che diventerà presto la MIA Stella, Buon Natale.”

Il fatto che non ci sia nessuna firma, mi intriga e mi spaventa allo stesso tempo, e si vede che Paolo si accorge del mio stato d’animo perché non solo mi tiene compagnia fino all’arrivo di Michele, ma cerca di sdrammatizzare con battute simpatiche,  aiutandomi a posizionare i fiori in un bel vaso di cristallo. Veramente, prima di salutarmi, mi regala anche un bacio a fior di labbra. Infine, ci diamo appuntamento a gennaio, al rientro dalle vacanze.

Rimasta sola, sfioro con le dita il punto in cui le nostre bocche si sono incrociate per un istante e sono confusa. Ho i brividi lungo la schiena e non capisco per quale motivo la troppa vicinanza con il bel collega mi faccia spesso quest’effetto.




Nata e cresciuta in provincia di Varese, è una persona curiosa ed eclettica. Ama leggere e scrivere da che ne ha memoria. Ha partecipato ad alcuni concorsi di poesia in giovane età ma ha pubblicato il suo primo romanzo “Con l’Africa… nel cuore” solo nel 2018. Nel 2019 ha autopubblicato la raccolta di poesie “Il Viaggio di Cloe” riassumendo in versi le emozioni del romanzo.

Sempre nel 2019 ha partecipato al “Festival del Romance Italiano” a Milano in qualità di autrice.

Segue il blog www.ourfreetime.it dove pubblica anche racconti brevi e poesie. Ha realizzato un breve racconto Fantasy e un libricino sulla “Novena” per raccogliere fondi per associazioni del suo paese.


Recapiti:

E-Mail: lelladellea.online@gmail.com

Cell e wa: 339/1024186

FB: www.facebook.com/lella.dellea (profilo personale), www.facebook.com/Lellascrittriceblogger (pagina autrice)

Instagram: lella_scrittrice

Sito: www.ourfreetime.it









Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - DARKBRIGHTLOVE - LA DONNA DEI MIEI INCUBI ( O FORSE NO!) di Giada Del Greco

  Respiro Readers vi segnaliamo la nuova uscita edita Darkbrightlove del romanzo dell'autrice  italiana  Giada Del Greco. TITOLO:  La do...