Scott Logan ha tutto dalla vita. È un attore famoso acclamato in tutto il mondo, è ricco ed è sempre circondato da donne bellissime che farebbero di tutto per stare con lui. Che cosa può desiderare di più?
Naomi Ashworth non è la classica ereditiera che passa tutto il giorno a divertirsi e a fare shopping. Lavora sodo, è vice presidente della casa di produzione cinematografica di famiglia, e vuole dimostrare a suo padre che non è più una bambina e che lo scandalo in cui l'aveva coinvolta il suo ex ragazzo, anni prima, era stato un grandissimo errore.
Tra i due sono subito scintille.
Naomi lo detesta e lo vede come il classico attore viziato che preferisce dedicare tutto il suo impegno alle donne piuttosto che al lavoro.
Scott, invece, la trova un tipo acido e nevrotico e decide di darle una lezione. Farla lavorare per lui come sua assistente personale dovrebbe metterla al suo posto e insegnarle le buone maniere.
La collaborazione all'inizio è difficile per Naomi ma poi, con il passare del tempo comincia a conoscere meglio quell'attore di Hollywood che tanto disprezza e si rende conto che non è poi così male e che la prima impressione era quella sbagliata. Ma una relazione con lui non è possibile, lui è costantemente sotto le luci dei riflettori e lei non vuole finire sui giornali. Non vuole deludere suo padre di nuovo con un altro scandalo...
**Romanzo autoconclusivo**
Nessun commento:
Posta un commento