Hailey ha appena terminato l’ultimo passo per liberarsi dalle quattro mura scolastiche, almeno per i prossimi tre mesi. Stanca di quello che le sta accadendo da diverso tempo, decide di partire per le vacanze estive e raggiungere parte della sua famiglia negli Stati Uniti, a Los Angeles. Appena atterrata rimane colpita dal misterioso ragazzo di nome Vinnie, il migliore amico di suo cugino.
Vinnie è il classico "bad boy" di cui tutte le ragazze si innamorano. Arrogante e pieno di sé, sa di piacere e fa di tutto per mettersi in mostra. Non vuole una relazione seria, ma soltanto delle conquiste di cui vantarsi. Hailey, pur non essendo l'ennesima tipa pronta a sbavare ai suoi piedi, proverà a capire se c'è qualcosa oltre a quella maschera da duro, e questa sua reazione non lo lascerà indifferente, creerà in lui un desiderio di sfida, mentre Hailey prenderà a desiderare di togliersi dalla testa ogni pensiero che lo riguardi.
Eppure, più i due cercheranno di tenersi lontano, più si troveranno vicini. Finché il passato di Vinnie non farà cadere tutte le maschere e lo costringerà a scegliere da che parte stare.
Nessun commento:
Posta un commento