“L’errore
è
concederlo.”
Attingere consapevolezza dalle nostre mille insicurezze, per emergere più forti e sicuri, non basta per accettare la realtà dei fatti. Costantemente messi sotto pressione da ogni singolo aspetto della vita, abbiamo imparato a dispiegare tutte le nostre forze per tutelarci, ma non sempre è possibile.
Mai
abbastanza… belli
Mai
abbastanza… capaci
Mai
abbastanza… innamorati
“Mai abbastanza” nasce dalla necessità di dar voce ad un messaggio chiaro: siamo noi a piantare i paletti che ci allontanano da tutto e tutti. Permettere al nostro pensiero di cambiare ottica può donarci la luce necessaria al nostro benessere.
Siamo
belli… Mai abbastanza
Siamo
capaci… Mai abbastanza
Siamo
innamorati… Mai abbastanza
Una raccolta di poesie che desidera scuotere le vostre fragili certezze e offrire nuove sicurezze. Insieme.
“Desidero
comprendermi
oltre
ogni dubbio.”
Palma Caramia nasce a Martina Franca il 19 Ottobre 1990. Laureata in Interior Design, ha intrapreso la strada da bookblogger nel Dicembre 2018, tutt’oggi recensisce sempre con il sorriso e la positività che la contraddistingue, al punto da rientrare (a gamba tesa) nel volume “Bookinfluncer” edito La Corte Editore.
Dopo diversi momenti difficili, ha deciso di racchiudere i suoi pensieri in questa prima antologia in versi intitolata “Mai abbastanza” (2021), con l’intento di aiutare tutte quelle persone che perdono il filo dei loro sogni.
Nessun commento:
Posta un commento