Un miliardario che pensa di aver tutto dalla vita…
Il trentacinquenne Dylan Black è un uomo scaltro negli affari e dal grande fascino, ricco, esigente e sicuro di sé quanto irraggiungibile. È chiuso in una corazza di ghiaccio, è incapace di manifestare le proprie emozioni e frequenta solo donne aride come lui, perché non ha tempo per le relazioni che durano più di una notte. Ha un segreto da mantenere per salvaguardare la sua reputazione, uno che nessuno dovrebbe scoprire.
La sua vita sembra proseguire nel migliore dei modi, fino a quando non incontra lei.
Una giovane donna che ha bisogno di un lavoro…
Jade Stone ha ventidue anni e la vita non le ha mai regalato nulla. Ha due grandi sogni: diventare una famosa designer di gioielli e conquistare il cuore dell'uomo per cui ha una cotta segreta. Peccato che il suo capo la consideri una spina nel fianco e che quando i due si trovano faccia a faccia, la loro avversione reciproca esploda in un'innegabile attrazione.
Dylan sarà l’uomo dei suoi sogni? Oppure il più grande errore della sua vita?
Dal cuore della “Grande Mela” alle meravigliose Bahamas, il loro viaggio sarà emozionante e rischioso, ma anche all’insegna del desiderio e della passione. Anche se tredici anni di differenza sembrano troppi, Dylan e Jade faranno i conti con un’improvvisa e ingestibile attrazione che li ha travolti al primo sguardo, e si renderanno conto di essere due persone nate per incontrarsi e destinate ad amarsi per sempre.
Jade è una giovane donna che si è laureata come designer di gioielli che sta cercando disperatamente un lavoro per poter sviluppare le sue competenze nel campo dei gioielli.
Avendo poca esperienza lavorativa è un'impresa quasi impossibile riuscire a trovare un lavoro adatto ai suoi studi.
La donna, però, non ha fatto i conti con il destino che la maggior parte delle volte è proprio beffardo: grazie alla sua amica ottiene un colloquio per un'azienda nota di gioielli.
Da quel momento in poi, per lei, sarà l'inizio di una nuova avventura che le cambierà quasi tutta la sua vita.
“ Chi, al posto mio, non avrebbe fatto altrettanto? Non mi sarei lasciata sfuggire il lavoro dei miei sogni, quello perfetto per me, che avevo sognato fin da quando ero bambina. Poteva ben essere la svolta della mia vita.”
Dylan è uno uomo integerrimo, stacanovista del suo lavoro e gestisce l'azienda di commercio all'ingrosso di diamanti. Ha un fratello minore che lo fa impazzire.
“ Ero un uomo tutto di un pezzo, con un fiuto infallibile per gli affari, che era d'ispirazione per gli altri, che attirava attenzione ovunque andasse, che sfruttava bella presenza e innato carisma per uscire vincente da ogni situazione. Ma ero una celebrità che in pubblico mostrava solo lo strato superficiale.”
Uno strano e curioso accordo permette a Jade di venire assunta proprio dall'azienda di Dylan : tra i due sarà una battaglia verbale vera e propria.
Un uomo che si ritrova scombussolato dalla fortissima attrazione provata nei confronti di Jade: lui è troppo abituato a passare da una donna all'altra senza nessun legame, non cerca l'amore in nessun modo.
“ Quella ragazza aveva qualcosa di magnetico che mi attira a lei, un misto di freschezza e innocenza che mi lasciavano sconvolto ed eccitato in egual misura.”
Due protagonisti dal forte carattere, un'amore esplosivo in tutti i sensi: la penna meravigliosa dell'autrice anche in questa storia è stata in grado di emozionarmi.
Un'intreccio narrativo ben strutturato, caratterizzazione dei personaggi perfetta per una lettura consigliatissima.
Nessun commento:
Posta un commento