venerdì 4 giugno 2021

Segnalazione Romanzo - VORREI VIVERTI ANCORA di April K. Jones

 





Respiro Readers

vi segnaliamo  l' uscita 

del romanzo dell'autrice italiana April K. Jones.










TITOLO: Vorrei viverti ancora

AUTRICE: April K. Jones

CASA EDITRICE: Self Publishing


GENERE:  Romance 

PAGINE: 368

PREZZO EBOOK: 0.99

PREZZO CARTACEO: 13.99 ( Copertina flessibile) ; 16.99 (Copertina rigida)

DATA USCITA: 4 Giugno 2021






In un angolo segreto del cuore, protetto dalle leggi del tempo, vive ancora lui. Intoccabile ed eterno, come fuoco e paradiso.

Quando Alice Evans abbandona l'Inghilterra per seguire il sogno di laurearsi a Parigi, non immagina che questa esperienza la cambierà nel profondo.
Dopo anni di formazione, un titolo di studio e un lavoro precario da infermiera, a sconvolgerle i piani è il mieloma multiplo.
Accettare la nuova condizione di salute è difficile e, con il passare dei giorni, inizierà a mettere in discussione ogni scelta fatta dalla sua partenza.
Un nome in particolare le è impresso nell'anima: Matthew Hamilton, il ragazzo con cui è cresciuta e che ha lasciato prima di stabilirsi in Francia. L'unico rimpianto a cui non ha mai rimediato.
Tornare a vivere uno di fronte all'altra potrà far comprendere a entrambi che i ricordi bruciano, nonostante gli errori e il tempo trascorso? Quanto si è disposti a lottare, quando la vita batte a ritmo lento?

Vorrei viverti ancora è la storia di due destini legati dalla stessa stella.
Un amore scolpito nel tempo che chiede di essere vissuto ancora e ancora.


Primo romanzo rosa contemporaneo, in Italia, a trattare il mieloma multiplo.
Autoconclusivo.
Adatto a tutti.




«Alice...» Mi prende il viso tra le mani, un gesto improvviso per cui sussulto. «Il venticinque ottobre di dieci anni fa, ti ho baciata per la prima volta.» Vorrei confermare, ma sono sul punto di piangere anch’io e preferisco lasciarlo parlare. «Leggimi. Quando te ne sei andata ho lasciato il cuore tra quelle pagine. Scegli se riportarmelo. Scegli se vivermi ancora.»
«Mattie... perdonami se ci ho messo tanto a tornare.»
Non appena le lacrime scendono sulle mie guance, mi bacia forte, così tanto da togliermi il respiro; tanto che potrei sentirlo entrarmi dentro, vibrare nelle vene, nelle ossa fragili, nel sangue che mi uccide ogni giorno. Si fa largo tra le emozioni, il passato e il presente diventano un unico momento di insaziabile eternità.
Non più due metà, non più due esseri soli, ma anime identiche che si stringono nella tempesta. Due luci abbaglianti nella notte più tetra, immortali nel tempo e affamate d’amore.





Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY GRAZIA - AL DI LA' DEL DESTINO di Fabrizio Braggion

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON Al di là del destino narra le vicissitudini delle anime di Gary, un ragazzo morto suicida perché sopraffatto da...