sabato 19 giugno 2021

Segnalazione Romanzo - RICOMINCIO DA TE di P. Sky Hope

 





Respiro Readers

vi segnaliamo l'uscita del nuovo romanzo

dell'autrice italiana P. Sky Hope.











TITOLO: Ricomincio da te


AUTRICE: P. Sky Hope

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE:  Romance

PAGINE: 

PREZZO EBOOK: 2.99

DATA USCITA : 18 Giugno 2021





Da quel falò in spiaggia anni fa in cui tutto è andato male, Neve ha chiuso con l’amore, il suo cuore è spezzato. Per anni ha cercato di rifarsi una vita pur sapendo che l’unica persona a renderla felice fosse lui, e adesso laureatasi si dedica alla sua carriera di graphic designer. Quando crede di aver ritrovato l’amore viene sconvolta dall’ennesima delusione e per questo decide di cambiare aria e lascia Salerno. Londra è la città perfetta, in cui tutto è nuovo e da cui potrà ricominciare, ma un incontro la devasta nuovamente. Mason De Angelis, la sua prima cotta, il suo ex migliore amico, un ragazzo sfacciato e ipnotico dallo sguardo glaciale, il motivo per cui è sempre fuggita dal passato e per cui ha sempre rifiutato tanti uomini. Le loro vite si incrociano ancora una volta. Legati da un filo rosso che li porta a ritrovarsi dopo anni passati separati. Nonostante Neve cerchi di evitarlo, Mason rientra nella sua vita come un uragano pronto a trasportare tutto con sé. Un’amicizia finita. Un cuore spezzato. Una verità nascosta. Riusciranno Mason e Neve nonostante tutti gli ostacoli a ricominciare, o finiranno per perdersi per sempre?



«Scusami? Ma che problemi hai?», gli chiedo innervosendomi. «Tu. Sei tu il mio problema», asserisce. «Fottiti».«Era quella l’intenzione prima che arrivassi tu», mi dice sollevandosi, avvicinandosi a noi. «Sei così stronzo per natura o ci sei diventato?», gli chiedo. Lui si avvicina fin troppo piazzando le mani sul tavolo puntando i suoi occhi su di me, e sono costretta a sollevare il capo per poterlo guardare.
Dio, quanto mi è mancato il suo sguardo. Ma questo davanti a me non è più il mio Mason, bensì uno stronzo egocentrico capace di irritarmi come nessun altro. 
«Tesoro, io sono il re degli stronzi e farai bene a ricordartelo», sussurra inclinando il capo all’altezza del mio. Il mio cuore si arresta e poi inizia a battere come un forsennato. Bastardo di un cuore! 
«Tu sarai anche il re degli stronzi, ma io di certo non sono una principessina. Non confondermi con quella che ti porti a letto, tesoro». 
«Oh, cazzo! Questa ragazza mi piace da morire», annuncia Stefano divertito. 
«Mi stai sfidando, fiocchetto di neve?», domanda con voce sensuale. 
«Anche se fosse? Che intenzioni hai?», lo provoco. 
«Io amo le sfide», sussurra spostando lo sguardo sulle mie labbra. 
«Attento, King, io non sono il tipo che si tira indietro», dichiaro sollevandomi, e nonostante ciò sono costretta sempre ad alzare lo sguardo per guardarlo. «Ah, e io mi chiamo Neve, non fiocchetto di neve», aggiungo con un sorriso impertinente sulle labbra. Gli volto le spalle e mi avvio verso la mia camera, ma prima di uscire mi volto a osservarlo, poi sposto lo sguardo sul suo amico che mi guarda come se fossi un’aliena. «Ciao, Stefano. Ci vediamo», lo saluto. 
«Puoi dirlo forte, dolcezza», afferma. Gli sorrido e me ne vado, sculettando di proposito.
«Io la adoro», sento dire da Stefano. 
«Finalmente qualcuna che ti tiene testa», lo sfotte. 
«Sta zitto, dannazione», sbotta irritato, e il sorriso sulle mie labbra si apre ancora di più. 
Uno a zero per me, De Angelis. 
Ora fai la tua mossa, stronzo.








Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo in Anteprima - COME CRISTALLI D'ACQUA di Valentina Di Caro

  Respiro Readers vi segnaliamo in anteprima l'uscita del nuovo romanzo dell'autrice italiana Valentina Di Caro. TITOLO:  Come crist...