lunedì 24 maggio 2021

Segnalazione Romanzo - IL PROFUMO DI UN'ESTATE di Sophia Linwood

 





Respiro Readers

vi segnaliamo

la  nuova uscita 

del romanzo dell'autrice italiana Sophia Linwood.










TITOLO: Il profumo di un'estate

AUTRICE: Sophia Linwood

CASA EDITRICE:  Self Publishing

GENERE:  Romance Storico

PAGINE: 273

PREZZO EBOOK: 1.99

PREZZO CARTACEO: 12.48

DATA USCITA: 18 Maggio 2021





Inghilterra, 1858

Lucas Fairchild è un uomo brillante e sicuro di sé, con una vita appagata e serena. Ha un titolo nobiliare, ricchezza, una donna bellissima che presto sarà sua moglie. Ma quando la fidanzata lo abbandona alla vigilia delle nozze per fuggire con un altro uomo, il suo mondo si capovolge all’improvviso, la sua vita non ha più senso, più valore, e la guerra che infuria in Crimea gli sembra la sola scelta possibile per mettere fine al suo dolore.
Quattro anni più tardi, Lucas è l’ombra di sé stesso: un uomo cinico, tornato dai campi di battaglia ferito nello spirito e nel corpo, chiuso al mondo e al prossimo.
Lo scontro con la signorina Ainsworth è tanto inaspettato quanto folgorante.
Lei è insolita, con un temperamento anticonvenzionale, un carattere indomito e una lingua affilata. È una donna che sa tenergli testa; ma anche lei nasconde un dolore ineffabile, e cicatrici profonde che le incidono l’anima.
Nessuno dei due si aspetta di rincontrare l’altro, ma il destino sembra volerli affiancare a tutti i costi, e un’attrazione sottile e avvolgente come una scia di profumo si insinua fra di loro trascinandoli in un turbinio di passione e desiderio che si consuma alla luce delle candele.
Due vite ferite.
Due cuori disillusi.
Due anime spezzate che soltanto avvinte potranno completarsi.






«Dovrei dirti che tutto ciò che hai fatto in questo posto è perfetto, che mi lascia estasiata... Ma la verità è che la voglia che ho di sentire le tue mani su di me, il tuo tocco sulla pelle, le tue labbra sulla bocca, eclissa tutto il resto.» Sospirò quando lui le sollevò il mento, esponendole e baciandole la gola mentre le toglieva il mantello. «Forse sono una sciocca a confessarti tutto ciò, a farti capire quanto potere tu abbia su di me.» Dio, era completamente ebbra di lui. «Sei il mio demonio personale, la mia tentazione più oscura. Le tue fiamme mi bruciano e mi sciolgono, ma io voglio bruciarmi, Lucas, voglio sciogliermi tra le tue braccia, consumarmi sulle tue labbra. Lo desidero più di ogni altra cosa al mondo.»
«Se io sono il tuo demonio» sussurrò lui, «tu sei la mia strega, la mia incantatrice. Devo ancora capire quale incantesimo hai gettato su di me. So che non vuoi dirmelo ma io lo scoprirò lo stesso. Ti farò ardere di piacere così lentamente e a lungo che alla fine mi dirai ogni cosa. Urla di passione, grida di piacere, mia splendida strega... Io brucerò con te.»







Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo in Anteprima - COME CRISTALLI D'ACQUA di Valentina Di Caro

  Respiro Readers vi segnaliamo in anteprima l'uscita del nuovo romanzo dell'autrice italiana Valentina Di Caro. TITOLO:  Come crist...