venerdì 28 maggio 2021

Segnalazione Romanzo - EZEKIEL di Emma Black

 





Respiro Readers

vi segnaliamo la nuova uscita 

del romanzo dell'autrice italiana Emma Black.









 



TITOLO: Ezekiel

AUTRICE: Emma Black

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance

PREZZO EBOOK: 2.99

DATA USCITA:  27 Maggio 2021





Studio, lavoro, qualche ora di riposo.
Per dieci lunghi anni, Hannah ha vissuto così. Aggrappata a una vita che si è scelta da sola per allontanarsi dal suo paesino senza prospettive, da un futuro che temeva e dal ragazzo che l’aveva tradita.
Una telefonata, però, la costringe a tornare in Wyoming. Con l’anima tormentata dal passato, finirà per ritrovarsi in una realtà diversa da quella che ricordava. Piena di inganni e di omissioni, di paure e di sorprese. Una realtà in cui, mentre lei si votava alla carriera, la sua famiglia ha perso tutto. Il futuro che la spaventava è diventato realtà. E quel dolce ragazzo che tanto aveva amato è diventato un uomo irresistibile, ma burbero e rancoroso. Ogni sua certezza verrà messa in discussione, di fronte alla nuda verità.
Perché nessun posto è come casa. E nessun uomo è come Ezekiel.






Dal cap. 1 di EZEKIEL

Prima ancora che le lettere del suo odiatissimo nome si raggruppassero nella mia mente, il suo volto mi apparve davanti agli occhi, vivido come se fosse là, a due centimetri da me.

Sobbalzai, la saliva mi andò di traverso e, mentre tossivo convulsamente, una diversa e più infida serie di ricordi mi si riversò addosso, rovente e inarrestabile.

La sua voce, morbida, pacata e così profonda da stregarmi.

I suoi occhi di un azzurro cristallino, sempre inquieti come un mare che minacciasse tempesta.

I suoi baci, leggeri come piume o tanto appassionati da rubarmi il fiato e l’anima.

In un solo istante, mi ritrovai a rivivere i nostri incontri furtivi all’alba, le cavalcate spensierate al tramonto, le passeggiate lungo i campi. Rividi la nostra piccola scuola, gli angoli nei quali ci piaceva appartarci e quel continuo cercarsi con lo sguardo, sognando di poterci amare liberamente, come due adulti…

Il sorriso che aveva incurvato le mie labbra all’insù, al pensiero di quanto la mia vita fosse vicina alla perfezione, divenne una smorfia d’incontenibile dolore. Il passato prese a vorticare intorno a me come un tornado e d’un tratto persi l’equilibrio. Mi ressi alla scrivania per non cadere, ma ormai era troppo tardi. Lo avevo sospinto nell’angolo più remoto della mia coscienza, eppure lui era riuscito a riemergere. A rubarmi l’aria, la gioia di vivere, la pace. Ancora lui. Sempre lui.





Emma Black è un nome d’arte. L’autrice vive nel sud dell’Italia insieme a suo marito, le sue due splendide figlie e un cane che l’aiuta sempre nelle faccende domestiche.

Dopo aver scritto numerosi racconti di fantascienza, si è cimentata in vari generi, tra i quali il rosa e il paranormal romance. Scrive molto, specialmente nel weekend, quando le sue Muse, dopo aver fatto festa ed essersi ubriacate, gridano tutte insieme nella sua testa. Questo spiega parte delle sue storie.

Dalla sua penna sono nati:

  • La serie Legio X (Paranormal romance)

  • La serie Bluebonnet (Rosa)

  • La serie Love Steps (Rosa, auto-conclusivi)

I suoi romanzi sono disponibili in ebook e cartaceo su tutti gli store online.







1 commento:

Segnalazione Romanzo in Anteprima - COME CRISTALLI D'ACQUA di Valentina Di Caro

  Respiro Readers vi segnaliamo in anteprima l'uscita del nuovo romanzo dell'autrice italiana Valentina Di Caro. TITOLO:  Come crist...