“L’amore è solo un’utopia che fa sembrare il sesso molto meno sporco.”
Liam Walker è un affascinante giovane pilota che, grazie ad una promozione, può continuare a volare stando più vicino alla sua famiglia. Tornare a Towson (Baltimora) però, costringe Liam a confrontarsi con un milione di ricordi e con l’unica ragazza di cui sia mai stato innamorato e che gli ha anche spezzato il cuore.
Kala Baker ha sempre avuto una vita complicata. La sua ‘fuga’ di dieci anni fa, ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel suo cuore, ma soprattutto in quello di un irresistibile e sfacciato pilota.
“Dopo tutti questi anni lei è tornata. Dieci anni per cercare di dimenticarla. Un solo attimo per ricordare ogni istante con lei.”
Quando Liam se la ritroverà davanti la porta di casa, come se il tempo non fosse mai passato, sarà in grado di lasciarsi tutto alle spalle o tra loro comincerà una guerra a metà strada tra odio e amore?
Tra segreti, questioni irrisolte e regole da rispettare, Kala proverà con tutta se stessa a riconquistare il suo primo grande amore, perché se da qualche parte esiste una seconda possibilità per loro, lei non se la lascerà scappare. E perché ci sono amori destinati a fare dei giri immensi prima di tornare a casa, se poi, a farti fare un giro tra le nuvole c’è uno come Liam Walker, beh, allora forse vale la pena attraversare qualsiasi tempesta pur di far tornare a splendere di nuovo il sole.
Arriva per la collana Dark-BrightLove (Pubme), l’ultimo attesissimo volume della Sky Men Series, con un Second Chance intenso ed emozionante. Chiara Della Monica è pronta a farvi rivivere quell’amore che non avete mai dimenticato e che sa ancora di casa. Solo per ricordarvi che in questa vita siamo destinati a qualcuno, sempre e che quel qualcuno, prima o poi, troverà il modo di tornare da voi. Perché quello è il suo posto.
**La Sky Men Series è composta da tre romanzi autoconclusivi e completamente indipendenti.
**Primo volume: DEEP di Viola Lewis
**Secondo volume: STORMY di Raffaella Giordano
Nessun commento:
Posta un commento