lunedì 26 aprile 2021

Segnalazione Romanzo - LA SCELTA DI UN' ESTATE di Asia Tavoletti

 






Respiro Readers

vi segnaliamo  l'uscita 

del nuovo romanzo dell'autrice  italiana Asia Tavoletti.











TITOLO: La scelta di un'estate 

AUTRICE: Asia Tavoletti

CASA EDITRICE: Book Road

GENERE: Romance

PAGINE: 215

PREZZO EBOOK: 7.99

PREZZO CARTACEO: 13.77

DATA USCITA: 22 Aprile  2021






Ogni anno, Katie trascorre le vacanze estive nella cittadina di Sag Harbor, facendo surf e divertendosi con i suoi amici di sempre: Alice, Andrew, Luke, Nicholas e Alex. Ma quest’estate sarà diversa. Katie si è appena diplomata, e ha scoperto di aver vinto una borsa di studio di due anni per la Sorbona. Le settimane davanti a lei saranno le ultime di spensieratezza, prima di entrare nel mondo degli adulti. Quindi decide di viverle appieno, senza preoccupazioni. Però non aveva messo in conto Alex, che, all’improvviso, sembra considerarla più di un’amica. Alex non è una persona facile. È lunatico, ombroso, a tratti ostile. Eppure anche Katie inizia a provare un’attrazione irresistibile per lui. La situazione si complica quando conosce Nick, un ragazzo dolce, ma anche un po’ arrogante e dal carattere spigoloso. Di colpo Katie si trova tra due fuochi. Due ragazzi simili ma al contempo estremamente diversi, in lotta tra loro per conquistarla. Tra problemi di cuore, paure e sogni, Katie si troverà costretta a prendere una decisione: chi è la persona giusta per lei? Chi dovrà scegliere per partire in autunno senza lasciarsi rimpianti alle spalle?



Un forte attacco di sete mi costringe ad alzarmi faticosamente dal letto. Mi trascino fino in cucina, con gli occhi ancora chiusi a metà, cercando di non cadere giù per le scale. Metto la testa nel frigorifero, tasto il cibo e quant’altro alla ricerca di qualcosa a forma di bottiglia. Afferro il primo oggetto che incontro, svito il tappo e, non appena assaporo il contenuto, lo sputo nel lavandino. Disgusto totale.

𝑉𝑖𝑛𝑜 𝑏𝑖𝑎𝑛𝑐𝑜? 𝑀𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑖𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝐾𝑎𝑡𝑖𝑒?
Mi stropiccio gli occhi, tentando di prendere coscienza di cos’ho davanti a me, e d’improvviso lei si trova lì: immobile e splendente, che mi stava aspettando, come una bellissima visione di salvezza. 
Stavolta vado sicura sulla bottiglia, l’apro e bevo mezzo litro tutto d’un fiato.
Torno nel mio letto. Le palpebre, ancora molto pesanti, cadono e io piombo nuovamente in un sonno molto profondo...








Nessun commento:

Posta un commento

Recensione - BY ELY - HEALED. DA QUI IN POI di Francesca Marcelli

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON È iniziata una nuova vita per Lavinia e Alberto, fatta di piccole e grandi scoperte. Tra insicurezze, paure e n...