Luciano Dal Pont è nato a Milano nel 1956. Attualmente vive in provincia di Pavia.
Dopo essersi dedicato a svariate attività, fra cui quelle di imprenditore, corridore automobilistico e pilota d’aerei leggeri, fa il suo esordio letterario nel 2014 con Il comandante e la bambina, una favola moderna, metaforica e surreale, inizialmente pubblicata da Edizioni La Gru, ora edito da Brè Edizioni.
Nel 2016 auto pubblica una prima versione dell’horror Arrivederci all’inferno. Una nuova versione di questo romanzo esce nel 2017 con Eroscultura Edizioni. Sempre nel 2017, e ancora con Eroscultura Edizioni, pubblica Oltre la perdizione, un romanzo erotico BDSM. Nel dicembre dello stesso anno esce Il dubbio, un racconto di genere thriller erotico inserito nella raccolta di autori vari Due – Ombre d’animo e piacere, edito in self publishing.
Del 2018 sono invece L’ultima stazione, un racconto horror, Satana buono, un saggio filosofico/esistenziale, e Sepoltura, un racconto horror inserito nella raccolta di autori vari Fenomeni – Il lamento delle tenebre, tutti editi in self publishing.
Nel 2019 auto pubblica Oniriche perversioni – Il diario ritrovato di Serenella, un romanzo erotico breve a connotazione surreale, e Davvero non ha l’età? – Quando la morale cambia il significato delle parole per alterare la verità, un saggio di costume sulla legittimità dei rapporti sessuali tra adulti e minorenni consenzienti e sul vero significato del termine “pedofilia”.
Nel 2020 esce in self publishing come opera singola il racconto thriller erotico Il dubbio, già inserito nella raccolta di autori vari Due – Ombre d’animo e piacere, mentre con Brè Edizioni pubblica una nuova versione di quella che fu la sua opera d’esordio, con un testo completamente rinnovato e il nuovo titolo L’aviatore e la bambina. Con Eroscultura invece esce il romanzo erotico Sibilla – La ragazza del mistero.
Nel 2021 pubblica con Brè Edizioni il racconto Gombloddo, inserito nella raccolta di autori vari a tema Covid Torneremo ad abbracciarci, e una nuova edizione dell’horror L’ultima stazione, ora ampliato con un nuovo testo e trasformato da racconto in romanzo breve.
Nessun commento:
Posta un commento