Otto mesi sono trascorsi dal primo incontro tra Layla e Andrew.
Per Andrew Stevens era iniziato tutto come un gioco, con il desiderio di rovinare una donna che credeva di odiare. Il Lupo in attesa di divorare l’ignara Cappuccetto Rosso.
Né lui né Layla, però, avevano fatto i conti con il destino. Era bastato un bacio, poi una notte indimenticabile, per perdere il controllo e farsi risucchiare nel vortice di un’incontrollabile ossessione.
In "Unforgettable", l’ultimo capitolo della "Unfaithful series", Andrew ripercorre i sentieri della travagliata storia d’amore che gli ha insegnato ad amare, un viaggio emozionante tra passato e presente, fino al sospirato epilogo della trilogia.
Michael la trascinò via, rubò la mia donna, il mio vestito, la mia pelle, il mio cuore. Attesi un ultimo sguardo, che non tradì le mie aspettative, e allora scesi di un altro scalino nella mia vergogna personale: sollevai la maschera per sorriderle, felice solo di averla avuta per qualche misero secondo.
Romeo guardò Giulietta allontanarsi al fianco di Paride, ma non immaginava cosa la sua scelta di raggiungerla al ballo avrebbe reso possibile.
Maia è nata nel 1988 in provincia di Alessandria. Laureata all’università di Genova nel 2011, è ora insegnante di scuola primaria.
Oltre alla passione per la scrittura e il cinema, cura un canale Youtube dedicato al mondo dei libri.
Crede nel femminismo, nella pellicola 35mm, nella Nutella ed è smemorata come Mary, la protagonista di Top Secret: A love story, il suo primo libro in self publishing.
Tutte le opere di Maia:
- Top Secret. A love story
- Top Secret. A love song
- Unfaithful (Unfaithful series vol.1)
- Unbreakable (Unfaithful series vol.2)
- Unforgettable (Unfaithful series vol.3)
Nessun commento:
Posta un commento