giovedì 26 novembre 2020

Segnalazione Romanzo - MORE STORIES - ORA CHE CI SEI TU di Margaret Mikki

 







Respiro Readers

vi segnaliamo  l' uscita edita More Stories

del nuovo romanzo

dell'autrice italiana Margaret Mikki.












TITOLO: Ora che ci sei tu

AUTRICE: Margaret Mikki

CASA EDITRICE: More Stories

GENERE: Romance 

PAGINE: 171
ù
PREZZO EBOOK: 2.99

PREZZO CARTACEO: 7.27

DATA USCITA: 23 Novembre 2020









Per Maggie la vita ha voluto essere crudele, strappandole un pezzo del suo cuore. Ha vissuto nell'ombra del passato per troppo tempo, ma il destino ha voluto regalarle il sole. Le ha regalato lui. Le ha regalato la speranza. Le ha regalato la rinascita. Non si aspettava che un ragazzo con un dolore così profondo nel cuore potesse comprendere il suo stato d'animo, la ferita che ha nel petto.

Navid si sente spazzato via dal mondo come un rifiuto. Ha pensato che la vita per lui fosse finita, che non avrebbe mai più rivisto la luce, in fondo a quel tunnel buio che lo aveva avvolto come le tenebre. Solo quando incontra una ragazza perfetta, con una nota nostalgica, pensa che, dopotutto, in fondo a quel tunnel potrebbe esserci una piccola luce, chiamata speranza.


Ora che ci sei tu, il primo volume della serie Soul mate, è un romanzo dedicato a tutti quelli che ricercano la propria luce in fondo al tunnel, la propria speranza.

NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES




























Margaret Mikki è lo pseudonimo di una scrittrice italiana. Nata a Napoli nel 1991, ha conosciuto il mondo dei libri solo pochi anni fa e ne è rimasta talmente attratta da scriverne dei suoi, e iniziare a pubblicare ad aprile del 2016. Sposata da poco, vive la sua vita tra gli affetti familiari. Oltre la lettura ama il cinema, le serie tv e passare il tempo con le amiche.









Nessun commento:

Posta un commento

Recensione - BY ELY - HEALED. DA QUI IN POI di Francesca Marcelli

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON È iniziata una nuova vita per Lavinia e Alberto, fatta di piccole e grandi scoperte. Tra insicurezze, paure e n...