Respiro Readers
vi segnaliamo
il romanzo dell'autrice italiana Mariavittoria Isaja.
TITOLO: Finalmente arrivi tu
AUTRICE: Mariavittoria Isaja
CASA EDITRICE: Panesi Edizioni
GENERE: Romance
PAGINE: 208
PREZZO EBOOK: 3.00
PREZZO CARTACEO: 10.00
DATA USCITA: 1 Gennaio 2018
Prendere una decisione non è mai semplice, soprattutto se si ha davanti un bivio non da poco: carriera e razionalità o amore ed emozione? Per Isabel non è mai stato così difficile. Kevin o Thomas? Due uomini che rispecchiano perfettamente i vari aspetti del carattere di Isabel: Kevin, l’uomo maturo con la testa sulle spalle, che le infonde un senso di tranquillità e di stabilità; Thomas, un vortice di emozioni forti, spesso contrastanti, ma estremamente infantile e incapace di compiere scelte che riguardino il futuro. E come se non bastasse, a 37 anni il tempo che scorre fa sempre più pressione. Ma anche a una persona come Isabel, sempre attenta ad avere sotto controllo ogni aspetto della propria vita, può succedere qualcosa di imprevedibile. Saprà Isabel affrontare le conseguenze di una scelta che l’ha portata via, lontano da tutto e da tutti? Kevin o Thomas: chi sarà l’uomo con cui deciderò di condividere la sua vita?
«Ti sei mai innamorato, Peter? Ma dico davvero. Di un amore che ti fa lottare ogni giorno per non sentire la distanza. Quell’istante in cui ti rendi conto di provare qualcosa di più dell’attrazione fisica e vedi nei suoi occhi la stessa luce che brilla nei tuoi. E capisci che è arrivato il momento di stare insieme. Ma poi tutto si sgretola, cade nell’oblio e ci si perde. Senza aver detto una parola, senza aver dato una spiegazione, tutto ti sfugge di mano e ti accorgi che la sensazione di possedere quella persona non era poi così forte se è bastato poco per allentare la presa. Hai presente, Peter?
«Io credo che…»
«E poi arriva lui, con la sua limousine, i suoi fiori, i cioccolatini, la cena perfetta, il sentirmi apprezzata anche se sembro un pallone gigante, la sua voglia di esserci anche se non ha il dovere di farlo, le sorprese. Come si fa a non essere felici? Dimmelo.»
«Per capire dovrei aggiungere dei volti alle tue storie, la seconda persona è Mr. James, giusto?»
«Sì», mi asciugai una lacrima con la manica della camicia. Negli ultimi tempi mi bastava così poco per piangere che avrei pianto anche se avessi calpestato per sbaglio una formica.
«Allora, intanto non sei un pallone gigante. Sei stupenda e te lo dico ogni giorno.»
Nessun commento:
Posta un commento