Una fredda sera d'inverno e una sfida erotica in una Spa, che termina in un intenso pomeriggio di shopping e una splendida cena dal finale a sorpresa.
Sono solo alcuni degli episodi del nuovo racconto che vede come protagonisti i due amanti, Leonardo e Raffaella.
Tra situazioni piccanti, momenti imbarazzanti e sorprendenti scoperte, un nuovo eccitante gioco sessuale prende forma; una sfida senza esclusione di colpi, in un crescendo sempre più intrigante e bollente.
Leonardo e Raffaella dovranno usare tutta la loro astuzia e fantasia per vincere, senza dimenticare una buona dose di coraggio! Chi oserà di più? Chi non potrà resistere oltre alle prove sempre più audaci?
Certo, il premio in palio fa gola a entrambi... E nessuno dei due sembra disposto a rinunciarvi.
Filippo H. ha ventiquattro anni e una passione sconfinata per i libri. Per lui la scrittura è uno sfogo, un divertimento, un relax, un'occasione in più per pensare, e soprattutto una scusa per poter sognare a occhi aperti.
Quinta novella erotica che fa parte di una serie che narra le vicende bollenti di Leonardo e Raffaella.
Ogni singolo racconto può essere benissimo letto separatamente, senza essere obbligati di leggere i precedenti, nonostante la storia dei due protagonisti ha avuto inizio nel primo racconto.
La trama è incentrata su una sfida a gioco che lancia Leonardo per far cedere completamente a sé Raffaella.
Ormai lei è diventata per lui una specie di bisogno impellente ed un'ossessione vera e propria.
“ Ero attratto da lei, dalla sua forza, da quell'energia che mettevo in ogni cosa; ero un piccolo pesce che cercava invano di sfuggire alla sua rete.”
Un gioco che sembra quasi cambiare i modi di fare di Raffaella.
Una sfida che porterà entrambi i protagonisti a mettersi in discussione.
La scrittura fluida dell'autore rende la lettura molto piacevole, la parte erotica ben gestita e mai volgare.
Una lettura veloce e un finale che mette curiosità di sapere come si evolverà ancora di più il rapporto tra Leonardo e Raffaella.
Nessun commento:
Posta un commento