Respiro Readers
vi segnaliamo
l'uscita
del romanzo dell'autrice Anna J. Scott.
TITOLO: Alekseij. Russian Dolls
AUTRICE: Anna J. Scott
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Mafia Romance
PAGINE: 165
PREZZO EBOOK: 0.99
DATA USCITA : 29 Agosto 2020
C'è un confine sottile che separa la lealtà verso il proprio nome dall'amore. Alekseij Ivanov sta per varcarlo...
Alekseij è il più giovane dei fratelli Ivanov e, insieme alla sua famiglia, appartiene al clan più potente della mafija di San Pietroburgo. Gli affari vanno a gonfie vele e per l'occasione dell'apertura dell'Ivanovo Luxury Hotel, al ragazzo viene assegnata la gestione del giro di prostituzione che sancisce l'alleanza fra gli Ivanov e la famiglia romena dei Popescu.
Nonostante il suo carattere ribelle e indomabile, Alekseij nasconde nel suo animo un turbinio di dubbi e incertezze, forse per questo il suo voler approfondire a tutti i costi la conoscenza di una delle nuove ragazze del giro, Mirela Petran, portata in Russia con l'inganno, avrà l'effetto di una miccia in un pagliaio. La personalità spontanea di Mirela, il suo essere fragile e coraggiosa allo stesso tempo, finiranno per attrarlo fatalmente, soprattutto quando il mafioso scopre che la testarda ragazzina romena è ancora vergine. Una qualità che, nel braccio dell'Organizacija, può rivelarsi molto... troppo pericoloso.
Alekseij, Russian Dolls è un mafia romance autoconclusivo, contiene scene adatte a un pubblico adulto e consapevole.
Una vergine in casa Ivanov vale cinque milioni di dollari americani. Se qualcuno dei miei lo scoprisse, non ti rivedrei mai più. E sinceramente non mi va. E sinceramente, per me, cinque milioni di dollari corrispondono al nulla più totale, sai perché? Perché a me interessa solo ciò che voglio io. E tutto il resto... è poco più che fumo. Anzi, neppure quello.
Nessun commento:
Posta un commento