venerdì 10 luglio 2020

Recensione Romanzo - BY ELY - VOGLIO SOLTANTO AMARTI di Malia Delrai

















«Puoi toccare quello che vuoi» sussurra in risposta. È serio, non mi sta prendendo in giro. «E se non lo farai…» Si ferma e mi morde le labbra.

Basta tentarmi!
È umido, ma non fastidioso. Lo mordo a mia volta. «Cosa?» ansimo.
Baciami!
«Toccami» mi ordina.
Mi fa male il petto, sento dolore ovunque. La gola mi brucia, non riesco neanche a deglutire. «Co, cosa?»
«Fallo.»


Beatrice è da sempre innamorata di Marco. Lui, però, non immagina nemmeno che lei possa provare dell’interesse nei suoi confronti. Una sera, inaspettatamente, cambia tutto: per la prima volta Marco sembra guardarla in modo diverso, dopo averla scoperta a guardare un video in cui lui è nudo. Tra loro esplode qualcosa di imprevisto e tangibile, un’attrazione fisica che li porterà a commettere imprudenze, fino a quando non ammetteranno a loro stessi che è inutile nascondere i propri sentimenti, perché l’amore vero, quando esplode, non può essere contrastato da nessuno, nemmeno da se stessi.








Beatrice è da sempre innamorata persa, per non dire quasi ossessionata, di Marco, il migliore amico di suo fratello.
Un folle sentimento che le influenza tutta quanta la vita portandola persino a diventare una sorta di stalker nei confronti di Marco.
Marco è un ragazzo nerd e sportivo che ama divertirsi e passare da una donna all'altra senza soffermarsi sul pensiero di cercare una relazione vera e propria.
Frequentatore assiduo del fratello di Beatrice sembra proprio non accorgersi dell'attrazione provata dalla giovane, fino a quando non la vede per sbaglio in atteggiamenti che gli fanno capire il forte interesse verso la sua persona.
Da quel momento in poi per entrambi i protagonisti sarà l'inizio di una vera e propria storia bollente, iniziata per gioco che li porterà ad impazzire in tutti i sensi. Un prendersi e lasciarsi in una sofferenza che trapela in ogni parola scritta.




"Lo desidero così tanto che temo si possa sentire quanto lo amo solo dal tono della mia voce."




Il dolore di Beatrice è così tangibile che lo senti quasi sulla tua pelle. La penna dell'autrice ha uno stile irriverente, a tratti cruda che ti entra dentro come una botta improvvisa allo stomaco.
Un erotico ben gestito e strutturato. Una lettura che parte lenta, ma prosegue veloce come un treno facendo emozionare il lettore.














1 commento:

Segnalazione Romanzo - ALWAYS PUBLISHING - BAD CRUZ di L. J. Shen

  Respiro Readers vi segnaliamo la nuova uscita edita Always Publishing dell'autrice   L. J. Shen. TITOLO: Bad Cruz AUTRICE:   L. J. She...