martedì 16 giugno 2020

Segnalazione Romanzo - UN CUORE PER CAPELLO - SORPRESE A CASTLE COMBLE di Erija Jacobs






Respiro Readers

vi segnaliamo la nuova uscita edita Un Cuore Per Capello

del romanzo dell'autrice Erija Jacobs.












TITOLO: Sorprese a Castle Comble

AUTRICE: Erija Jacobs

CASA EDITRICE: Un cuore per capello

GENERE: Romance 

PAGINE: 179

PREZZO EBOOK: 0.99 

CARTACEO: 11.00

DATA USCITA:  16 Giugno  2020







Quando le viene offerta la possibilità di svolgere un tirocinio presso un settimanale britannico, Isabella pensa che sia finalmente arrivato il momento di spiccare il volo. Così, nonostante la sua natura poco incline all’avventura, decide di partire per Londra. Al termine dello stage, però, le aspettative della ragazza vengono disattese.
La giovane sembra rassegnata a gettare la spugna e fare ritorno in Italia, ma i suoi piani vengono stravolti dalla bizzarra richiesta della sua coinquilina Claire. Quest’ultima, incinta del nobile Dave Giffor, è decisa a rimandare la conoscenza dei perfidi genitori del fidanzato e la supplica di aiutarla.
Temendo per la gravidanza dell'amica, la dolce Isa accetta di buon grado di sostituirsi a lei e raggiunge Castle Combe, sede della residenza estiva della famiglia Giffor.
Non può certo immaginare che, di lì a poco, diverrà protagonista di una serie di peripezie destinate a scombinare inesorabilmente le trame ordinate della sua esistenza.









Alla fine della mia scarpinata, mi ritrovo esattamente di fronte all’hotel Sweet Scotland e i miei pensieri sono tutti per Sere. Avrei davvero voluto passare un po’ di tempo in compagnia della mia migliore amica, ma ora che è arrivato Maf la mia presenza qui è del tutto superflua. Non mi resta che levare le tende. Domani prenderò il primo volo per Vicenza. È deciso.
Lancio un’occhiata distratta alla porta a vetri del lussuoso albergo a cinque stelle e rimango pietrificata nel notare una sagoma familiare.
Che ci fa qui il “subdolo” Russell? Possibile che ultimamente finisca per incontrarlo dappertutto?
Lo vedo entrare nella hall al fianco di una donna bionda molto elegante. Con loro c’è anche un uomo in giacca e cravatta. D’impulso, decido di seguirli. Ovviamente, lo faccio solo per sincerarmi di non essere vittima di un’allucinazione.
Una volta raggiunto l’atrio dell’albergo, mi piazzo dietro una colonna e punto lo sguardo sui tre. La donna non può avere più di trent’anni ed è davvero bella. Sarà la nuova fiamma del cugino di Dave? Quel pensiero mi provoca una sensazione di fastidio.
Proprio in quel momento il “subdolo” Russell si gira e mi vede.
Mi volto immediatamente dall'altra parte, pronta a fuggire, quando lui pronuncia una frase che mi spiazza…






Di origine italiana, Erija Jacobs ha conseguito una laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici e una magistrale in Politiche sociali. Ha, poi, arricchito la sua formazione accademica con un Master in Relazioni Internazionali e una specializzazione in Scienze psico-forensi.
Nel tempo libero, oltre a dedicarsi a lettura e scrittura, dipinge e gioca a tennis. Nutre una grande passione per le due ruote e segue con interesse le gare di MotoGP.
Con Un cuore per capello ha pubblicato il romanzo Scappo in Russia.



Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - RIVAL GAME di Irene Catocci

  Respiro Readers vi segnaliamo  la  nuova uscita edita Hope Edizioni del romanzo dell'autrice  italiana  Irene Catocci. TITOLO:  Rival ...