Respiro Readers
vi segnaliamo
la prossima nuova uscita
del romanzo dell'autrice italiana Maria Carla Mantovani.
TITOLO: Il valore del sangue
AUTRICE: Maria Carla Mantovani
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Noir, Mafia Romance
PAGINE: 490
PREZZO EBOOK: 2.99
PREZZO CARTACEO: 15.00
DATA USCITA: 15 Giugno 2020
New Harbour, 1947
In una città in mano alla criminalità organizzata, cinque grandi famiglie si spartiscono il controllo su industria, finanza, politica e attività illecite.
Quando Miranda Peterson, potente capo dei Peterson, viene assassinata, l’unica erede è la nipote Eileen, fino a quel momento completamente estranea al loro mondo.
La ragazza faticherà a trovare il proprio posto nel complicato universo di alleanze e regole non scritte, e quella che doveva essere solo l’avventura di una notte avrà conseguenze che porteranno alla distruzione dell’equilibrio tra le Famiglie…
“Ecco perché non c'è mai stata una pace duratura tra le Fami-glie. Che accadrebbe se due persone di Famiglie diverse si sposas-sero? Scusa, e se si innamorano?”
Villa fece un gesto sbrigativo della mano.
“L'amore non è un problema. Le persone si innamorano e si disinnamorano continuamente... no, il matrimonio è un contratto, è una cosa seria.” Si appoggiò allo schienale. “Non ho mai sentito di una situazione simile, ma immagino che dovrebbero ucciderli.”
Eileen si voltò a fissarlo sbigottita.
“Ucciderli?”
“Morto il legame, morto il problema,” replicò Richard Villa. “Devi capire una cosa delle Famiglie: amano lo status quo e non accetterebbero mai un cambiamento tanto epocale.”
Nessun commento:
Posta un commento