Respiro Readers
vi segnaliamo
la nuova uscita
del romanzo dell'autrice italiana Ileana Secci.
TITOLO: Game Over
AUTRICE: Ileana Secci
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romance Erotico
PAGINE: 446
PREZZO EBOOK: 2.99
PREZZO CARTACEO: 15.50
DATA USCITA: 13 Giugno 2020
Romanzo autoconclusivo, legato alla storia “Cocktail d’amore”.
Frank e Megan stanno insieme già da diversi anni e fra loro la passione non è mai scemata, anzi. Si amano alla follia, tanto che lui non vede l’ora di farle la fatidica proposta di matrimonio. Ma, inclemente come uno tzunami, il passato di lei bussa alla porta e, inevitabilmente, travolge la mirifica coppia, portandola alla deriva. Un fine partita, un “game over” che non avevano previsto e che ha segnato il futuro di entrambi. Megan, dopo una vita fatta di menzogne, è costretta a uscire allo scoperto, sebbene lo faccia lontano dagli occhi del suo ex. Frank, invece, succube dell’amore che nutre per colei che riteneva la sua anima gemella, combatte contro la cruda verità: lei l’ha tradito e gli ha mentito per anni. Sa che senza la sua donna può comunque andare avanti, ma è consapevole che non potrà mai più essere lo stesso. Perché Megan l’ha lasciato ed è scappata, senza dargli alcuna spiegazione? Frank scoprirà i segreti che Megan si è tanto svenata di nascondere? E riuscirà mai a perdonarla o a dimenticarla?
Dalla stessa autrice:
Probabili Imprevisti Sei colpa mia
Probabili Imprevisti Resta con me
Cocktail d'amore
“Sono un disastro per risolvere i miei problemi, ma un maestro a ovviare quelli degli altri.”
“La mia vita aveva appena iniziato ad andare bene e io, come un'ingrata, ho rovinato tutto. Loro penseranno che ho sputato nel piatto in cui ho mangiato e che non sono degna di quello che hanno fatto per me.”
Sono certo che lei stia percependo ogni mia emozione, che l'avverta dentro di sé e che stia vivendo le mie stesse intemperanti sensazioni. L'intensità di questo momento è anomala, immorale e impudica, tuttavia, è passione pura, è urgenza. Ma, soprattutto, è amore tenuto in gabbia da tanto, troppo tempo e, adesso, ci è impossibile tirare il freno a mano.
Nessun commento:
Posta un commento