mercoledì 17 giugno 2020

Review Party - BY ELY - NON PASSERAI di Barbara Emme


















Sono nata a Sarajevo e sono cresciuta in un orfanotrofio fino a che la guerra del 1997 non ha spazzato via quella parvenza di normalità che noi bambini avevamo conquistato e costruito a fatica. L’estate dei miei dodici anni ho conosciuto Kurt, un ragazzino di quattro anni più grande: lui mi ha salvata, in ogni senso. Purtroppo sono entrata nel mirino di Markus Goji, un malvagio e pericoloso trafficante di armi e droga, diventando la sua ossessione. Lui mi brama, lui mi vuole, perché sono l’unica cosa che non è riuscito a ottenere: gli sono sfuggita dalle mani come un granello di sabbia, per questo Kurt mi ha spedita in Francia dopo avermi regalato una nuova identità. Diversi anni dopo, una sera al pub dove lavoro, i miei occhi hanno incrociato quelli scuri e magnetici di Drew Miller e io mi ci sono persa, e tra le sue braccia, sono tornata a vivere e ad amare. Ma non è ancora il mio momento di essere felice: Drew nasconde un segreto e il mio passato mi aspetta dietro l’angolo, più spietato e crudele che mai.
Mi chiamo Jordan Keller, e questa è la mia storia!








Kendall , dopo essersi lasciata alle spalle la sua terra natale, si ritrova ad iniziare una nuova vita solitaria e non priva di difficoltà.
Cerca di trovare un'apparente tranquilità nel suo lavoro come barista in un locale di Marsiglia.
Troppo segnata dal suo passato è molto difficile per lei riuscire ancora a fidarsi di qualcuno, soprattutto quando ha sempre fatto fatica a considerarsi all'altezza di ogni cosa o persona.
Tutte le sue insicurezze vacilleranno non appena incontrerà un uomo che la destabilizzerà in tutti i sensi.
Andrew è un agente dell'Interpool sotto copertura che sta indagando per riuscire a fermare dei criminali da troppo tempo ricercati.
Una valutazione sbagliata , un incontro che gli farà venire meno la sua professionalità. Una donna che gli entrerà letteralmente dentro.
L'attrazione tra i due protagonisti è fortissima e resistere per entrambi sarà una guerra vera e propria.
Ho apprezzato la scrittura lineare e fluida dell'autrice, l'evoluzione psicologica di Kendall e i vari flashback intergrati all'interno dei capitoli che aiutano il lettore a capire veramente la sua storia.
Un passato doloroso, un presente movimentato e una storia ricca di colpi di scena.
Colpi di scena, soprattutto nel finale, che mi ha fatto un poco storcere il naso, se devo essere completamente sincera.
Ho poco apprezzato lo sviluppo che l'autrice ha deciso di dare alla storia che non posso svelare per evitare di fare spoiler.
Ha sviluppato troppo poco una parte che ha troppo inficiato la scelta fatta da parte della protagonista, visto la struttura del romanzo stesso.
Nonostante questo non posso dire che non sia un libro da leggere, anzi è una lettura perfetta per chi ama gli amori tormentati e i colpi di scena.














Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - ALWAYS PUBLISHING - BAD CRUZ di L. J. Shen

  Respiro Readers vi segnaliamo la nuova uscita edita Always Publishing dell'autrice   L. J. Shen. TITOLO: Bad Cruz AUTRICE:   L. J. She...