venerdì 15 maggio 2020

Recensione Romanzo - BY MICHAELA - LA STRADA PER BABILONIA - MARGINI DI LIBERTA' di Mara Di Noia














Le storie di Lila e Akash sono molto diverse, eppure si intrecciano come le loro dita, alla ricerca di un’identità rubata dal mondo circostante. Lila vive una relazione difficile, della quale dovrà trovare la forza di liberarsi, mentre Akash, fa parte del popolo dei Mutoi. Attraverso la trasformazione di quella che gli altri ritengono spazzatura, i Mutoid creano arte; dando nuova vita ai rottami, disegnano la loro via per la libertà. È una strada piena di ostacoli, ma coinvolge chi, anche per caso, si ritrova a essere spettatore del viaggio. Si parla di emarginazione e ingiustizie, di alimentazione e scelte che fanno la differenza. Animata da una passione che brucia come il fuoco dello spettacolo da preparare con cura, la storia di questo gruppo riesce a tracciare un solco nel cuore del lettore; perché, come dia Akash, quando due anime si toccano fa anche un po’ male. 











"Margini di libertà" è un romanzo di Mara di Noia, medico veterinario e terapista alimentare.
Nel romanzo si evolvono le storie parallele di Amanda con Dave e di Lila con Akash, sullo sfondo della passione per gli animali, il cibo e la cucina. Il tema principale è la libertà.
"Margini di libertà" tratta argomenti delicati ma rimane una lettura semplice e veloce.














Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY ELY - STEEL AND SILVER di Rosa De Ceglie

  LINK ACQUISTO AMAZON Certe favole hanno bisogno di essere scritte, perché viverle potrebbe essere proibito… Appena uscito di prigione, Hen...