martedì 5 maggio 2020

Recensione Romanzo - BY ELY - DARKLOVE - CONTRATTO COL NEMICO di Cristina Maggiotto
















“Alvin. Il fuoco dentro di me brucia sempre di più: non riesco a dirgli di no, non riesco a essere razionale quando si tratta di lui.”
LEI STA PER PERDERE TUTTO. LUI STA PER OFFRIRLE OGNI COSA.
Dopo la morte dei suoi genitori, tutto il mondo di Nina sembra sul punto di collassare. Ma se uno spudorato e terribilmente sexy scapolo d’oro stesse per offrirle un contratto molto particolare nella sua azienda? Spesso l’odio sfocia in desiderio, il desiderio in passione e sarà allora che Alvin e Nina non potranno fare a meno di cedere ad ogni tentazione. Ma presto la passione dovrà fare i conti con la fiducia, con un’irrazionale gelosia, con allontanamenti inspiegabili e con ferite strazianti. 
Perché l’amore non è un contratto, né un gioco. L’amore è l’unica cosa che non puoi controllare e che ti spinge oltre tutti i tuoi limiti. 
Per raggiungere il cuore di Nina, quali sacrifici sarà disposto a fare Alvin? E se proprio sul più bello il destino decidesse di giocare la sua carta più crudele?
Ricordate: l’amore è una scelta, spesso l’unica che richiede tutto il coraggio che hai.
Con oltre 130 mila visualizzazioni Wattpad, fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), Cristina Maggiotto, con una storia sensuale, intrigante, ma anche toccante e coraggiosa. 
Alvin Green ha un contratto da offrirvi. E voi, siete disposte a firmarlo?






Nina è una giovane donna che si ritrova ad un punto tragico e doloroso della sua vita: perde entrambi i genitori in un incidente stradale e pure il suo lavoro, rischiando in questo modo di vedersi portare via la sua casa natale a causa di debiti che non riesce a pagare.
Alvin è uno scapolo impenitente a capo di un'azienda informatica di alto livello a Londra.
Non è un tipo d'uomo che anela a legami sentimentali duraturi, le donne in amore richiedono tempo e lui non ne ha molto da perdere, preferendo direzionare il maggior impegno verso il suo lavoro.
Destino vuole che l'indiretto colpevole della perdita dell'impiego di Nina sia proprio Alvin.
Sarà per Nina un inizio di una ricerca vera propria che la farà spaziare in diversi lavori lontani, dalla sua competenza professionale.
Arriva ad un punto che è proprio ad un passo da perdere la casa dei suoi ed in quel momento il suo cammino s'incrocia quasi con prepotenza con quello di Alvin.
Si ritrova così praticamente costretta ad accettare un lavoro nella sua azienda ricoprendo la figura di suo braccio destro e lui si sarebbe impegnato a far si di non perdere la sua tanto amata casa.
La scrittura fluida e corretta dell'autrice mi ha fatto leggere benissimo questo romanzo.
Personalmente ho trovato strano che ,senza una gavetta consolidata, venga offerto a Nina un posto di cosi tanta rilevanza.
La trama è carina, ma dovrebbe essere forse gestita meglio, sviluppando non solo il pov di Nina,ma anche quello di Alvin che ha solo pochi capitoli con il suo pov.
Una storia d'amore piena zeppa di ostacoli, forse anche troppi, in un cammino tortuoso prima di far prevalere finalmente la felicità.















Nessun commento:

Posta un commento

Recensione - BY ELY - HEALED. DA QUI IN POI di Francesca Marcelli

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON È iniziata una nuova vita per Lavinia e Alberto, fatta di piccole e grandi scoperte. Tra insicurezze, paure e n...