Respiro Readers
vi segnaliamo l'uscita
del nuovo romanzo dell'autrice italiana Agnes Moon.
TITOLO: Redemption
AUTRICE: Agnes Moon
CASA EDITRICE: Self Publishing
SERIE: Revenge Series #2
GENERE: Dark Romance
PREZZO EBOOK: 2.99
PREZZO CARTACEO: 12.00
DATA USCITA: 30 Marzo 2020
Mi ha ingannato e si è fatta beffe di
me.
Mi chiamo Esteban Ramirez, sono un boss
temuto e rispettato e non permetterò che quella strega dai capelli
rossi la passi liscia.
Dovrei odiarla, ma dopo tre mesi non
sono ancora riuscito a togliermela dalla testa.
Non c’è altra soluzione, lei deve
essere mia.
Mi sono fatta beffe di lui e l’ho
manipolato.
Mi chiamo Rachel Kenton, lavoro per
un’organizzazione para-governativa che opera ai limiti della
legalità, ma non credevo che tra i rischi del mestiere ci fosse
quello di prendere una sbandata per un delinquente.
Dovrei odiarlo, ma dopo tre mesi non
sono ancora riuscita a togliermelo dalla testa.
Non c’è altra soluzione, lo devo
dimenticare.
«Ah, sì? E dove pensi di andare adesso? Lo sai che c’è là sopra? L’inferno. Puoi cavartela solo con me.»
«A dire il vero,» puntualizzò lei lanciando una rapida occhiata al portatile, «è più di mezz’ora che non si vede anima viva. Ho controllato le registrazioni pregresse e la villa è vuota. Le telecamere esterne mostrano che le macchine dei Barraço non ci sono più, quindi siamo solo noi. Tu, io e i cadaveri dei tuoi uomini, ma sono piuttosto sicura che non mi faranno del male. Inarcò un sopracciglio ramato e aggiunse in tono ironico: «Mi dispiace, ma credo sia arrivato il momento dei saluti. Ti ringrazio per la squisita ospitalità. È stato bello,» ridacchiò dirigendosi alla porta con il computer sotto il braccio, «ma devo proprio andare.»
Esteban la guardò a bocca aperta. Era accaduto tutto in maniera così veloce che non riusciva ancora a capacitarsene. Finalmente riuscì ad articolare una frase di senso compiuto. «Ehi, mi dispiace di averti offeso, non lo pensavo veramente. Non te ne andare! Davvero vuoi lasciarmi così?»
Rachel si girò a guardarlo e, per un attimo, Esteban scorse del rimpianto nei suoi incantevoli occhi verdi. Quella strega lo aveva ingannato e incatenato e lui la odiava per quello, ma improvvisamente si rese conto che l’idea di non rivederla più non gli piaceva affatto.
Lei si strinse nelle spalle, ma la sua espressione era cupa. «Una volta al sicuro contatterò tua sorella e le dirò dove sei, ma immagino che a quel punto sarà tornata e sarai già libero. Questione di ore, comunque. Sempre meno di quelle che ha trascorso Nathan in questa merdosissima cella.»
«Quindi lo ammetti? Lo conosci?» esclamò in tono scontroso Esteban, mentre un inopportuno attacco di gelosia lo assaliva.
Rachel sorrise e scosse la testa come si fa con i bambini un po’ lenti di comprendonio. «Ed ecco spiegato perché a capo della vostra organizzazione c’è una donna.»
Gli mandò un bacio e se ne andò.
Nessun commento:
Posta un commento