Vladimiro Rossini, per tutti Vlad, sa bene quali sono i propri compiti: occuparsi della squadra di bodyguard di cui fa parte come responsabile medico, proteggere i clienti in pericolo e… Stare lontano da Nica, sorella dell’amico e collega Balto. Non importa se in sua presenza la mente di Vlad si riempie di immagini peccaminose e non importa se la ragazza sembra divertirsi a provocarlo. Lei non si tocca.
È quindi tutto molto semplice, almeno fino a quando Nica non si presenta alla porta di Vlad con una valigia in mano.
Rimasta senza un tetto sulla testa e con suo fratello lontano, Nica non ha che una persona a cui chiedere aiuto: Vlad. Nonostante lui non manchi mai di criticarla e trattarla con palese insofferenza, non le negherà un favore.
In fondo è tutto molto semplice: le serve solo un posto sicuro per dormire e poco più che le loro strade si incroceranno.
Ma nulla è mai stato semplice per Nica e Vlad. Come potrà lei uscire indenne dagli scontri con quell’uomo enigmatico se si rivelasse tanto scostante quanto eccitante? E come, o meglio, quanto potrà resistere Vlad alla tentazione di afferrare ciò che desidera se le distanze si assottigliassero troppo?
Le barriere faticosamente erette potrebbero non bastare soprattutto quando, dopo alcuni strani incidenti, Nica non avrà bisogno soltanto di ospitalità, ma di una vera e propria guardia del corpo.
Erotic suspense AUTOCONCLUSIVO. Terzo romanzo della serie "Bodyguard".
ATTENZIONE: presenza di scene di sesso esplicito
Questo romanzo fa parte di una serie dedicata al mondo intrigante dei bodyguard.
Lo stile accattivante ed ironico, con il giusto mix di adrenalina e suspense rende intensa la lettura.
Vlad, medico del gruppo si ritrova ad affrontare un incarico che lo tocca nel suo personale.
Incarico rappresentato nel proteggere Nica, la sorella del suo collega e amico Balto.
Nica è un'infermiera e una ragazza tutta pepe che è innamorata da anni di Vlad e ha cercato di restare come nell'ombra visto come viene trattata da lui.
Botte e risposta tra i due protagonisti incalzanti, ci sono alcuni momenti che volavano letteralmente scintille tra loro.
Un nemico che si muove nell'ombra, un incubo che incombe di prepotenza nelle vite dei bodyguard impegnati a proteggere Nica con tutte le loro forze.
La psicologia dei personaggi è ben delineata e strutturata.
Un'autrice di talento, uno stile che accosterei facilmente a quello di autrici del calibro di Maya Banks e Diana Palmer.
Una serie da non lasciarsi assolutamente perdere. Una lettura che ti entra nel cuore.






Nessun commento:
Posta un commento