mercoledì 12 febbraio 2020

Segnalazione Romanzo - HIDDEN di Caludio Scarantino






Respiro Readers

vi segnaliamo il  romanzo

dell'autore italiano Claudio Scarantino.









TITOLO: Hidden

AUTORE: Claudio Scarantino

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Urban Fantasy

PAGINE: 302

PREZZO EBOOK: 2.99

PREZZO CARTACEO: 10.99

DATA USCITA: 28 Gennaio 2020








Ethan Fly si trasferisce a Toronto per vigilare lo spazio sotto mentite spoglie, nascosto insieme alla sua gente. Direttore dell’osservatorio David Dunlap, conosce Emma, una giovane giornalista dal passato difficile, e da quel momento la sua vita e le sue conoscenze si capovolgono. Nel momento in cui Emma scopre la verità su Ethan, inizia un viaggio di riscoperta e conoscenza che catapulterà entrambi in qualcosa di immensamente più grande di loro. I nemici di Ethan, però, sono in agguato. Quale verità è sepolta sotto migliaia d’anni di falsità? Sei sicuro che tutto ciò che ti è stato insegnato fin da bambino sia vero? «Non credo che tu sia in grado di capire cosa c'è dietro all'apparenza, oltre l'orizzonte visibile; sapere verità troppo grandi per i limiti imposti alla tua mente» In un scenario urban, non lontano dai nostri giorni, amore, complotti e scoperte danno vita a un romanzo che non concede respiro.









Cammina per i marciapiedi affollati di Toronto e soltanto in quei mo- menti si rende conto di quanto sia diverso da loro. Osserva bene la realtà: la gente è strana; impreca al telefono, si affretta distrattamente senza curarsi di cosa le succede attorno. Tutti sono inconsapevoli, ignari del proprio destino, ignari di lui, me- scolato tra la folla, nascosto, eppure in bellavista. Potrebbe essere il loro vicino di casa, il loro collega al lavoro o il loro compagno a scuola ma quelle persone, probabilmente, non conosceranno mai la sua vera natura.



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY ELY - WHEN THE SNOW FALLS di Eleonora Musella

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON Adrian Waldorf, Viceprocuratore di New York, è un uomo freddo e distaccato, segnato da un passato nell’esercito...