Respiro Readers
vi segnaliamo l'uscita del nuovo romanzo
dell'autore italiano Marco Michele Cazzella.
TITOLO: Una romantica storia salentina
AUTORE: Marco Michele Cazzella
CASA EDITRICE: Pedrazzi Editore
GENERE: Narrativa
PAGINE: 282
PREZZO EBOOK: 4.90
PREZZO CARTACEO: 14.56
DATA USCITA : 19 Dicembre 2019
Lecce, sera del 22 agosto 2016. Un ragazzo come tanti sfreccia con la sua automobile per le strade del Salento.
Sta cercando un luogo dove presentare il suo primo libro pubblicato. Il destino lo porta nella libreria: “Storie da Sogni”.
Qui conosce Stefania, la titolare. Tra i due scoppierà all’istante un colpo di fulmine dando inizio alla loro romantica storia salentina...
Un romanzo delicato, un po’ naif, dove l’autore mette a nudo sentimenti ed emozioni. Un libro da leggere pensando alla musica italiana degli anni ‘70 e ‘80.
Una volta fuori le dissi che ero stato benissimo con lei e la sua famiglia. Lei mi sorrise e procedemmo fino allo sportello dell'auto. Qui, illuminati da una magnifica Luna, le spostai una ciocca di capelli dal viso, le accarezzai la guancia, la strinsi forte a me e le diedi un bacio sulle labbra. Quando quel lungo ed intenso bacio terminò mi disse:
"Sono felice di vedere che hai vinto tutte le tue insicurezze e che hai deciso di farti avanti! Temevo che non sarebbe successo mai amore mio!"
"Prima d' incontrarti e conoscerti non lo credevo tesoro mio! Ma con la tua infinita dolcezza e semplicità sei riuscita a sciogliere il ghiaccio che imprigionava il mio cuore e adesso è tuo da oggi e per sempre!"
Ci scambiammo un altro dolce bacio sulle labbra.
"Ora che ti sei sciolto ci hai preso gusto!"
Io le risposi di sì. Poi mi misi a ridere e le diedi un terzo ed ultimo bacio sulle labbra. Con dispiacere sciolsi l'abbraccio, la salutai, salii a bordo della mia auto.
Nessun commento:
Posta un commento