Respiro Readers
vi segnaliamo l'uscita del nuovo romanzo
dell'autrice italiana Luna Simons.
TITOLO: Summerhill Secrets
AUTRICE: Luna Simons
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Urban Fantasy
PAGINE: 285
PREZZO EBOOK: 2.99
PREZZO CARTACEO: 12.99
DATA USCITA : 4 Gennaio 2020
A diciassette anni, Mallory è stanca della monotonia di Almirton, il piccolo paesino scozzese in cui vive. Ma una scoperta nel giorno di Halloween le cambierà la vita, rivelandola custode di un potere raro e pericoloso che la costringerà a lasciarsi alle spalle il suo passato e recarsi a Summerhill, una comunità magica in cima ad una collina occultata dalle nebbie.
Lì farà i conti con la sua vera natura, conoscerà il valore dell'amicizia e i tormenti dell'amore. Imparerà a celare il suo reale potere, rendendosi conto che tutti, in quel posto, nascondono qualcosa, anche i professori, gli amici e Sam, il ragazzo tenebroso che ha appena conosciuto. Perchè a Summerhill niente è come sembra...
Scappai via, cercando un posto per restare da sola, e corsi verso il retro della scuola. Mi sentivo strana, le linee luminose erano ricomparse e riempivano fitte le mie braccia. Nel riflesso di una delle finestre notai che le sfumature ambrate dei miei occhi si erano accese, e il mio sguardo brillava come stelle nella notte. L’energia che sentivo dentro esplose dal mio corpo, una luce abbagliante mi circondò e non vidi più nulla. Desiderai di essere a casa, e lì mi ritrovai pochi secondi dopo, quando la luce si spense.
Inciampai sulla scrivania strapiena di libri, schivai la sedia ormai nascosta sotto i vestiti e ricaddi sul letto ancora disfatto. Ero nella mia stanza, mi girava la testa.
Era stato tutto un sogno?
Nessun commento:
Posta un commento