giovedì 2 gennaio 2020

Evento Natalizio " UN REGALO SOTTO L'ALBERO" : INCANTEVOLE di Valentina Pangallo









Respiro Readers

anche oggi ospitiamo il grande evento natalizio

" UN REGALO SOTTO L'ALBERO"

con cui il nostro blog collabora con tanti altri blog.

Ogni giorno troverete segnalazioni di autrici.













TITOLO: Incantevole

AUTRICE: Valentina Pangallo

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Gay Romance

PAGINE: 281

PREZZO EBOOK: 2.99

PREZZO CARTACEO: 7.99

DATA USCITA: 29 Marzo 2019







Nori Yamaguchi, un promettente giocatore di basket, ed Erik Nakashima, un timido pia-nista, sono due studenti del secondo anno delle superiori che si conoscono una mattina per caso, quando il primo bigia la lezione e si nasconde nel cortile esterno per non essere scoperto. Perso tra i suoi pensieri, calcia un secchio pieno d’acqua e colpisce in pieno il secondo, bagnandolo da capo a piedi.
L’amicizia tra i due ragazzi cresce piano piano, mentre Nori aiuta Eric a prepararsi per la staffetta, che si terrà nel giro di pochi mesi, durante l’estate. Il loro rapporto evolve velo-cemente e una sera, quando si ritrovano a casa di Eric per festeggiare il miglior tempo raggiunto di quest’ultimo, dopo aver suonato un duetto al pianoforte i due si baciano.
Superato l’imbarazzo iniziale, la loro relazione procede tranquilla, nonostante le intromis-sioni di Yumi Tachibana (compagna di classe di Eric e innamorata di lui) e Mamoru Chiba (compagno di squadra e migliore amico di Nori) fino a che la notizia della malattia della madre di Eric turba gli equilibri. Proprio in quel periodo, inoltre, Nori scopre di aver vin-to una borsa di studio sportiva per l’America. Fortunatamente la signora Nakashima rie-sce a guarire, ma Nori non trova il coraggio di confessare al fidanzato la sua imminente partenza.
La relazione dei quattro si fa sempre più stretta, fino a che persino Tachibana non decide di mettere da parte la sua rivalità in amore e vivere a pieno quest’amicizia. Tutte le carte vengono scoperte durante la primavera, quando un incauto amico di Nori rivela a Eric della borsa di studio e la relazione dei due ragazzi entra in crisi, perché la paura di affrontare una relazione a distanza è forte. Eric, preoccupato che il giocatore de-cida di anteporre la loro relazione al suo futuro, decide a malincuore di mettere fine al lo-ro rapporto e questo porta entrambi i ragazzi a un forte momento di sconforto e depres-sione. Sono a questo punto i loro amici ad aiutarli, unendo le forze per costringerli a par-lare e chiarirsi.
Tachibana è l’unica a restare in Giappone e nonostante il cuore spezzato va all’aeroporto a salutare i suoi amici in partenza. Incapace di trattenere le lacrime, li abbraccia e augura lo-ro buona fortuna, sinceramente felice che, almeno loro, abbiano il loro lieto fine. Osser-vandoli un’ultima volta mentre attraversano il gate, mano nella mano, la ragazza non può fare a meno di ammettere che siano una visione veramente incantevole.
Eric, in un primo momento confuso, grazie all’aiuto di Tachibana si rende conto di non voler rinunciare a Nori e il giorno della partita finale va da lui e gli confessa i suoi senti-menti, provocando la gioia del giocatore.
La pace è ristabilita, ma gli animi sono un po’ cupi per via dell’imminente separazione. Stavolta è la mamma di Eric a cambiare le carte in tavola. Ella infatti propone al figlio la possibilità di trasferirsi anche lui in America con il fidanzato e di intraprendere a sua vol-ta una carriera in conservatorio. Eric accetta immediatamente l’offerta della madre, felice di non dover rinunciare alla sua storia d’amore.



























Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - SFIDARE LA SORTE di Brenna Aubrey

  Respiro Readers vi segnaliamo l'uscita del nuovo romanzo  dell'autrice  Brenna Aubrey. TITOLO:  Sfidare la sorte AUTRICE:      Bre...