Respiro Readers
vi segnaliamo il romanzo
dell'autrice italiana Maria Antonia Mandalà.
TITOLO: Ginevra e la profezia
AUTRICE: Maria Antonia Mandalà
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Horror Gotico
PAGINE: 114
PREZZO EBOOK: 2.99
PREZZO CARTACEO: 9.36
DATA USCITA: Novembre 2019
Ginevra è un'adolescente che vive soffocata da dubbi, timori e paure a causa dei pregiudizi e delle discriminazioni che la circondano. In particolare, i suoi coetanei le fanno notare di essere strana. Ginevra sente di essere differente e percepisce che potrebbe mutare la sua situazione compiendo una semplice scelta. Dopo anni di sofferenza decide di aprire i suoi occhi, ma soprattutto la sua anima. Grazie a un viaggio fisico e spirituale verrà catapultata in luoghi magici e surreali e lì troverà la parte di sé che aveva sempre intuito, ma mai accettato.
Ginevra è una ragazzina di 14,anni che si sente diversa dai suoi coetanei perché fisicamente appare strana o solamente perché dentro di lei avverte qualcosa di veramente spaventoso,da confonderla.Dopo che scopre di essere stata adottata,inizia per lei un luogo periodo di sofferenza che la porterà pian piano a capire di essere una creatura speciale ma anche molto pericolosa se dovesse accettare la sua vera natura.
Una profezia molto antica narra di una creatura speciale ,con le sue identiche caratteristiche,che verrà al mondo per portare tenebre e morte.
Ginevra adesso è combattuta.Non sa che decisione prendere.
Forse dopo un viaggio fuori e dentro il suo animo riuscirà a decidere se essere una creatura di luce oppure un mostro delle tenebre...O restare entrambe le cose...




Nessun commento:
Posta un commento