lunedì 25 novembre 2019

Segnalazione Romanzo - DEL TEMPO E DELLA VERITA' di Giuseppe Lazzaro








Respiro Readers

vi segnaliamo il nuovo romanzo

dell'autore italiano Giuseppe Lazzaro.










TITOLO: Del tempo e della verità

AUTORE: Giuseppe Lazzaro

CASA EDITRICE: Pav Edizioni

GENERE: Saggistica

PAGINE: 100

PREZZO CARTACEO: 8.50

DATA USCITA: 23 Febbraio 2019






"Per scoprire la verità delle cose, bisogna fuoriuscire dal tempo. Il tempo delle nostre vite, spesso è condizionato dal nostro modo di vivere e di pensare. Sono tanti gli stimoli che non ci danno respiro, che non ci fanno vivere nella verità. Questo testo è un invito ad assaporare la bellezza della vita che si presenta con tante occasioni ma che spesso trascuriamo. È una lettura della realtà, della nostra realtà vissuta da vicino e sperimentata attraverso rimandi filosofici e psicologici teorici ma soprattutto concreti che offrono al lettore occasioni di riflessione."










Giuseppe Lazzaro è nato a Massafra in provincia di Taranto. Di formazione classica è specializzando in Psicologia Clinica. E’un imprenditore e si occupa di formazione. E’un uomo sposato ed ha due figlie.
Si è molto occupato di associazionismo e di relazioni d’aiuto in ambito esistenziale e sociale. Scrittore di saggi, poeta ed appassionato di filosofia e di teologia. Le sue ricerche vertono su temi che riguardano le realtà psichiche come sviluppo omeostatico e adattivo della persona nel  proprio contesto sociale ed esperienziale.



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY ANDREA - IL TUO AMORE E' IL MIO NATALE di Giulia Amaranto

  LINK ACQUISTO AMAZON Greta è una studentessa fuori sede. Nel periodo di Natale, per dimenticare la solitudine, decide di cercare lavoro. V...