Respiro Readers
vi segnaliamo il nuovo romanzo
dell'autore italiano Giuseppe Lazzaro.
TITOLO: Del tempo e della verità
AUTORE: Giuseppe Lazzaro
CASA EDITRICE: Pav Edizioni
GENERE: Saggistica
PAGINE: 100
PREZZO CARTACEO: 8.50
DATA USCITA: 23 Febbraio 2019
"Per scoprire la verità delle cose, bisogna fuoriuscire dal tempo. Il tempo delle nostre vite, spesso è condizionato dal nostro modo di vivere e di pensare. Sono tanti gli stimoli che non ci danno respiro, che non ci fanno vivere nella verità. Questo testo è un invito ad assaporare la bellezza della vita che si presenta con tante occasioni ma che spesso trascuriamo. È una lettura della realtà, della nostra realtà vissuta da vicino e sperimentata attraverso rimandi filosofici e psicologici teorici ma soprattutto concreti che offrono al lettore occasioni di riflessione."
Giuseppe Lazzaro è nato a Massafra in provincia di Taranto. Di formazione classica è specializzando in Psicologia Clinica. E’un imprenditore e si occupa di formazione. E’un uomo sposato ed ha due figlie.
Si è molto occupato di associazionismo e di relazioni d’aiuto in ambito esistenziale e sociale. Scrittore di saggi, poeta ed appassionato di filosofia e di teologia. Le sue ricerche vertono su temi che riguardano le realtà psichiche come sviluppo omeostatico e adattivo della persona nel proprio contesto sociale ed esperienziale.
Nessun commento:
Posta un commento