giovedì 31 ottobre 2019

Cover Reveal - LA CITTA' DI PIETRA di Claudia Melandri









Respiro Readers

con piacere partecipiamo alla Cover Reveal

del prossimo nuovo romanzo

dell'autrice italiana Claudia Melandri.










TITOLO: La città di pietra

AUTRICE: Claudia Melandri

CASA EDITRICE: Self Publishing

SERIE: The Gargoyle Chronicles

GENERE: Urban Fantasy

PREZZO EBOOK: 2.99 ( 1.99 promo dal 15 al 30 Novembre)

DATA USCITA: Novembre 2019





Il Re dei Gargoyle è tornato alla Città di Pietra, in Nepal. Era un luogo magico e prosperoso, adesso immenso e martoriato. Dariin è tornato per riprendersi il trono, scacciare gli invasori e uccidere il nemico numero uno della stirpe: Kirion.
Per ottenere tutto ciò, però, dovrà mettere da parte ogni sentimento o emozione che possa farlo indugiare nella conquista della vittoria. Pur sapendo a quali responsabilità deve far fronte, il suo spirito è legato alla donna che ama con tutto se stesso; il mostro che in lui è pronto per dare battaglia, l’amore che lo incatena a lei scalcia per essere liberato. Una scelta lo attende: lasciar prevalere la bestia insita nella sua anima oscura e sedersi sul trono che gli spetta di diritto, oppure deporre le armi e vivere una vita insieme all’umana che gli ha rubato il cuore?
Le vicende dei guerrieri Gargoyles e le loro compagne si intrecciano ancora in una lotta tra il bene e il male, tra il vivere o il soccombere per sempre. Tutti hanno scelto di combattere per la vita, è l’indole Gargoyle, è la natura umana, non bisogna permettere alle tenebre di avanzare, anche se questo porterà ancora lacrime, dolore e morte.
Si può sconfiggere il Male puro? Sì, se l’amore è quello vero.








 – C’è una cosa, forse, alla pari della morte. – La voce di Diana vibrò nell’aria satura di tormento. – La solitudine. Continua così Maestà e rimarrai solo. Sarebbe come morire un poco alla volta. Una lenta, infinita agonia. 


1 commento:

Recensione - BY ELY - HEALED. DA QUI IN POI di Francesca Marcelli

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON È iniziata una nuova vita per Lavinia e Alberto, fatta di piccole e grandi scoperte. Tra insicurezze, paure e n...