lunedì 23 settembre 2019

Segnalazione Romanzo - TRISKELL EDIZIONI - IL CAVALLO di Skye Warren









Respiro Readers

vi segnaliamo la nuova uscita edita Triskell Edizioni

del romanzo dell'autrice Skye Warren.










TITOLO: Il cavallo

AUTRICE: Skye Warren

CASA EDITRICE : Triskell Edizioni

COLLANA: Romance

GENERE: Romance Contemporaneo

PAGINE: 240

PREZZO EBOOK: 4.99

DATA USCITA: 11 Settembre 2019






Il potere del piacere...Gabriel Miller mi ha portato via tutto. La mia famiglia, la mia innocenza, la mia casa. L’unica cosa che mi sia rimasta è la determinazione nel riprendermi ciò che è mio. Pensa di avermi sconfitta, pensa di aver vinto. Quello che non ha capito è che ogni pedone ha la possibilità di diventare una regina. E il gioco è appena cominciato.





Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY ELY - UNDER PRESSURE di Catherine BC

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON Cosa succede quando un giornalista d’inchiesta indipendente e una stagista repubblicana si incontrano alla vigi...