mercoledì 18 settembre 2019

Segnalazione Progetto Umanitario - ROMANZO - SUPER SANTA FOR PEACE di Stefano Labbia e Aster Academy









Respiro Readers

di seguito troverete la presentazione di un romanzo

pubblicato per una progetto umanitario.











LINK ACQUISTO
















Un volume di illustrazioni realizzate da artisti internazionali provenienti da tutto il globo, uniti da un solo scopo: la voglia di aiutare le popolazioni colpite dal sisma del Messico del Settembre 2017.
Aster Academy è lieta di annunciare una collaborazione con il giovane autore Stefano Labbia, creatore dell'universo di Super Santa, un eroe positivo in tempi difficili.
Ed è proprio in tempi difficili che nasce l'idea di realizzare un volume di sole illustrazioni a più mani: varie le tecniche usate dagli artisti coinvolti e provenienti da ogni parte del globo.
Il volume, cento pagine, sarà distribuito sulle piattaforme digitali (Amazon, Apple, IBS etc.) sia in versione cartacea che ebook, per la durata di un anno. L'intero ricavato andrà a favore delle popolazioni colpite dal sisma del Messico e sarà utilizzato per l'acquisto di beni di prima necessità e trasporti degli stessi da parte di Aster Academy.


Ecco l'elenco degli artisti che hanno collaborato a titolo gratuito al libro di illustrazioni, in ordine alfabetico:
Diego Andrade Shellz Art Barbara Astegiano Elena Capoccia Valerio Chiola (Trattate male, Antigone) Hristo Chukov (Art Lead – Gameloft Sofia) Stefano Fabbri (Il Monile Di Bengasi) Michele Furia Anwar Gant Darren Gate Kasei Griffiths Francesco Grieco Giusy Ianniello Shintaro Kago (Super-Conductive Brains Parataxis ( 超伝脳パラタクシス Choutennou Paratakushisu)) Spike O'Laochdha (Revenant) IP Lobato Tim Lord Valeria Lungaroni Andros Martinez Francisco Mauriz Mellodee Julio Mendoza Evandro Menezes (A Transition Rite (The Heirs of the Titans Book 0), Maidens Gladiatrix) Uriel Ortega Francesco Potenza Jessica Prando Gilberto Reyes Diana Rivadossi Juliano Souza Vinicious De Souza Tomislav Tikulin (Pimpeki) Giovan Giuseppe Trani (cover cartaceo) Andy Veilski Vladimir Vilimovsky
Il layout del libro è stato realizzato da Emanuela Mauri (emygraph.it).








Aster Academy

L’associazione Aster Academy International è un’associazione culturale internazionale di promozione sociale apolitica e senza scopo di lucro. La cultura in tutte le sue forme ed espressioni: dalla letteratura al cinema, dal teatro alla musica, il ballo e l’arte fino alla ricerca scientifica, costituiscono per l’associazione, lo stimolo, la voglia, il terreno più fertile e importante per qualunque società civile nel promuovere iniziative, eventi, incontri, dibattiti. 

Contatti:
Aster Academy Via Della Libertà, 4/c 00058 Santa Marinella (RM) 
Sito Web: http://www.asteracademy.com/
Email: info@asteracademy.com
Facebook: https://www.facebook.com/asteracademyint/
Twitter: https://twitter.com/AcademyAster


Stefano Labbia
Stefano Labbia, classe 1984, è un giovane autore italiano di origine brasiliana. Nato nella Capitale d'Italia, ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie, “Gli Orari del Cuore” nel 2016 per Casa Editrice Leonida. Nel 2017 ha dato alle stampe la sua seconda silloge poetica dal titolo "I Giardini Incantati" (Talos Edizioni) ed il suo primo romanzo "Piccole Vite Infelici" (Elison Publishing ebook) vincitore del Premio Elison 2017 come miglior romanzo inedito. Nel 2018 "Piccole Vite Infelici" è stato pubblicato in versione cartacea da Maurizio Vetri Editore. L'autore ha pubblicato inoltre una raccolta di racconti, "Bingo Bongo & altre storie" (Il Faggio Edizioni – ebook) nello stesso anno. Nel 2019 per LFA Publisher uscirà la sua prima graphic novel da autore e sceneggiatore dal titolo "Killer Loop'S" e la sua terza raccolta di poesie "Il Segreto di Vivere" (Tempra Edizioni).
È ideatore dell'universo di Kremisi e Super Santa, entrambi in uscita con due volumi di prossima pubblicazione.




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione Romanzo - BY ELY - INDEGNO DI TE di Blue Chastain

  LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON Per Derek Lynda è un passatempo sfizioso e nulla più: lui è il nono duca di Brighton, con un’eredità e un retag...