martedì 30 luglio 2019

Segnalazione Romanzo in Anteprima - QUIXOTE EDIZIONI - VIVIENNE di A. M. Hargrove









Respiro Readers

vi segnaliamo in anteprima

la prossima nuova uscita edita Quixote Edizioni

del romanzo dell'autrice A. M. Hargrove.










TITOLO: Vivienne

AUTRICE: A. M. Hargrove

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

SERIE: The men of Crestview #2

GENERE: Romance Contemporaneo

PAGINE: 470

PREZZO EBOOK: 4.99

DATA USCITA: 2 Agosto 2019






DALL'AUTRICE USA TODAY BEST SELLER A.M. HARGROVE
Vivienne Renard: un tuffo nel passato non avrebbe dovuto avere un effetto simile su di me.
Dieci anni prima, quando l’avevo conosciuta, non era altro che un cervello molto avanzato e piuttosto utile.
Diamine, l’avevo pagata per farmi i compiti.
Tuttavia, adesso… è stupenda da mozzare il fiato, ma ha avuto il coraggio di rifiutare di uscire con me… diverse volte.
Nessuno può rifiutare me, Prescott Beckham, per nessuna ragione.
Ho un obiettivo e non mi fermerò finché non mi troverò tra le sue cosce e la sentirò gemere il mio nome.
Le sue labbra rosse e carnose sono la causa dei miei sogni erotici e mi inducono a comportarmi come un ragazzino alle prese con la sua prima cotta.
Se non posso averla, allora nessun altro potrà.
La cosa peggiore è che desidero possedere ogni parte di lei.
Tuttavia, c’è un piccolo problema.
Vivi non mi sopporta.
Anche la storia dei “vecchi amici” è fallita.
Ha detto che non lo eravamo mai stati, ma io sono il re dei giochi senza scrupoli.
Farà meglio ad essere pronta, perché Vivi finirà nel mio letto… prima o poi.
Sono piuttosto sicuro che accadrà prima di quanto lei possa immaginare.





Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - BLUEBERRY EDIZIONI - QUANDO PIOVE DIMENTICO SEMPRE L'OMBRELLO di Michela G.

  Respiro Readers vi segnaliamo la nuova uscita edita Blueberry Edizioni del romanzo dell'autrice italiana     Michela G. TITOLO: Quando...