VIAGGIO IN EGITTO COL LIBERTINO
di Lara Temple
Inghilterra, 1815
Quando Chase Sinclair, noto negli ambienti mondani di Londra per essere un libertino e un giramondo, arriva a Huxley Manor per rimettere ordine negli affari del cugino, l'incontro con la seria e razionale Eleanor Walsh accende il suo animo di un'improvvisa e ardente curiosità. Chase non riesce a togliersi dalla testa il pensiero che dietro al rigido autocontrollo di Eleanor, volto a risollevare le finanze della sua famiglia, ci sia in realtà il tenace desiderio di gettarsi alle spalle un' esistenza grigia e noiosa. Chase pensa di poterle dare ciò di cui lei ha bisogno e le propone un'eccitante avventura nel lontano e misterioso Egitto.
Se Eleanor deciderà di lasciarsi andare accettando quella folle proposta, lui è sicuro che in breve tempo avrà in pugno anche le chiavi del suo cuore.
L'INASPETTATA SCOPERTA DI ANNABELLE
di Sophia James
Londra, 1815
Preoccupato per le condizioni di salute di sua sorella, Lytton Staines, Conte di Thornton, chiede aiuto ad Annabelle Smith, le cui competenze nel campo dei trattamenti con le erbe sono note in tutta Londra. Ad Annabelle basta un'occhiata per capire che il problema della ragazza è ben diverso da quello che suo fratello sospetta, ma decide di mantenere il segreto. Nel frattempo la frequentazione tra Lytton e Annabelle si colora di sentimenti nuovi e sconosciuti a entrambi, ma la posizione sociale del conte e il suo imminente fidanzamento impediscono ai due giovani di dichiararsi. Quando però la vita di Annabelle viene stravolta da una rivelazione legata al suo passato e dalla consapevolezza di non essere chi ha sempre creduto, un pericolo inaspettato potrebbe compromettere di nuovo ogni cosa.
UN'INTRIGANTE SPIA
di Virginia Heath
Inghilterra, 1820
Lord Gray Chadwick, agente segreto in missione per conto di Sua Maestà, ha il compito di indagare su un'operazione di contrabbando e sull'uomo che presumibilmente ne tira le fila, il visconte Gislingham. Per poter agire sotto copertura, affitta una proprietà del nobile nel Suffolk, e ne diventa l'integerrimo vicino di casa. Insieme al visconte vive anche Thea Cranford, sua nipote. Già dal loro primo incontro, Thea e Gray scoprono di essere attratti l'uno dall'altra e molto presto si abbandonano alla passione che li consuma. Gray però non trascura le sue indagini che, all'insaputa di Thea, lo conducono sempre più vicino allo zio.
Ma la verità spesso assume forme ingannevoli mettendo a rischio ogni cosa, anche l'amore.
LA NUOVA IDENTITA' DELL'ISTITUTRICE
di Catherine Tinley
Inghilterra, 1810
In fuga da un tutore violento, Marianne Grant, che adesso si fa chiamare Anne Bolton, trova lavoro come istitutrice di Cecily, una ragazzina orfana di padre, in una ricca dimora che sicuramente ha visto tempi migliori. Qui Anne incontra Ash, Conte di Kingswood e cugino del defunto padre di Cecily, che, notandone le doti e la vivace intelligenza, la coinvolge nell'opera di restauro della casa. La confidenza tra Anne e Ash cresce giorno dopo giorno, fino a sfociare in un romantico bacio nell'intimità di una carrozza. Ma l'idillio dura poco: il passato torna a tormentare Anne che, piuttosto che confessare all'uomo di cui si è innamorata di aver mentito sulla propria identità, fugge. Da quel momento in poi, fra tradimenti, eredità inaspettate e sfide a duello, i destini di Anne e Ash si legheranno indissolubilmente fino all'inevitabile resa dei conti.













Nessun commento:
Posta un commento