lunedì 3 giugno 2019

Segnalazione Romanzo - NEL CUORE DEL VICHINGO di Valentina Piazza









Respiro Readers

vi segnaliamo il nuovo romanzo

dell'autrice italiana Valentina Piazza.










TITOLO: Nel cuore del vichingo

AUTRICE: Valentina Piazza

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance Storico

PREZZO EBOOK: 1.90

DATA USCITA: 3 Giugno 2019






Inghilterra, 865 d.C.
Due fratelli di origine danese, Ivarr e Halfdan, spinti dalla visione di un veggente, giungono in Anglia e la occupano, imperversando e saccheggiando. Allo stesso tempo Lady Aislin, in Northumbria, viene promessa in sposa a re Alvar, proprio per tentare, attraverso l’alleanza con il vicino regno di Mercia, di arginare l’avanzata dei barbari invasori.
Aislin possiede due corvi, Melchizedec e Morgana e può avere visioni sul futuro…
Vede il guerriero nei suoi sogni e lo stesso accade a lui; è come se i due fossero stati legati dal destino, prima che dalla realtà. Ivarr decide di organizzare il rapimento di Aislin e riesce a portarla nella sua casa, ma non può sapere ciò che il fato ha in serbo per loro, come non può immaginare cosa sia pronto a fare, pur di tenerla con sè…









"Sono un fiero discendente dei primi guerrieri Norreni, uno dei Danesi, che domani combatterà contro di voi. I segni che mi ricoprono il viso riflettono il mio furore. La mia mano perseguirà la vendetta, strappando i vostri cuori senza alcuna pietà. Sono uno dei Danesi e non temo niente: i disegni sulle mie mani domani verranno sostituiti dal rosso del vostro sangue."








«My Lady…» la chiamavo, trattenendo un uomo per i capelli; lo sentivo pregare il suo Dio inginocchiato ai miei piedi. Sapevo, o speravo, che la fanciulla che attendevo non fosse tanto vile da lasciar morire degli uomini per lei, ne sarei rimasto deluso…
Le mie speranze furono ripagate quando la vidi avanzare verso di me con passo lento ma deciso. Era ancora più bella di quanto era apparsa nelle mie visioni e mi sembrava impossibile che esistesse veramente. I lunghi capelli corvini svolazzavano nel vento che si stava alzando, era in arrivo un temporale. I mesi che avevo passato per mare mi avevano reso esperto dei cambiamenti climatici: presto sarebbe giunta una tempesta e avrebbe iniziato a piovere.
Gli occhi blu di Aislin fiammeggiavano e lei non si arrestò finché non fu a pochi passi da me; alzò il capo e parlò piena di sicurezza.









Ho intenzione anche di lasciare una piccola sorpresa a chi scaricherà il libro nei primi due giorni (3 e 4 giugno): chi lo scaricherà avrà in omaggio, lasciando la mail sotto al mio post principale sul mio profilo Facebook, un racconto erotico, dal titolo: Il volto del peccato.






Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione Romanzo - MATRIMONIO DI INGANNI di Ilari C.

  Respiro Readers vi segnaliamo     l' uscita del nuovo romanzo  dell'autrice  italiana  Ilari C. TITOLO: Matrimonio di inganni AUTO...