Respiro Readers
vi segnaliamo il nuovo romanzo
delle autrici italiane Patti & Silvana.
TITOLO: Lo spartito
AUTRICI: Patti & Silvana
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Gay Romance ad ambientazione storica
PAGINE: 150
PREZZO EBOOK: 2.00
PREZZO CARTACEO: 10.00
DATA USCITA: 31 Maggio 2019
Vienna, metà ‘800. Ludwig Von Alten è un altezzoso e scorbutico direttore d'orchestra, presso un piccolo teatro della città, un luogo riservato ai nobili. Un genio del pianoforte, addirittura si diceva che fosse un diretto discendente di Beethoven. Vasiliy è un ribelle attore shakespeariano maleducato e sfrontato, che fin dal primo incontro, darà molto sui nervi al musicista.
Qualcosa di speciale, un sentimento nuovo e spregiudicato, da tenere nascosto perché immorale vista l'epoca, nasce nel cuore dei due giovani artisti. Un amore proibito.
Un amore sulle note della celebre Sonata al chiaro di luna, delicato e tormentato e che supera il tempo e gli anni, fino a giungere, in un certo qual modo ai giorni nostri.
E continuare con le vicende di un altro giovane musicista, Julian, e un altro Vasiliy, ricco violinista russo di successo. Un amore immortale così come la musica di Beethoven, filo conduttore della vicenda.
“Lui rappresenta un tocco di colore nella mia vita, triste e solitaria. Una risata di cuore che interrompe il silenzio, che risana il mio cuore oppresso. Musica per la mia anima." - Ludwig Von Alten, Maestro e Direttore d'orchestra.





Nessun commento:
Posta un commento