Respiro Readers
vi segnaliamo in anteprima il prossimo nuovo romanzo
dell'autrice italiana Gina Laddaga.
TITOLO: La vertigine che ho di te
AUTRICE: Gina Laddaga
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Romance Contemporaneo
PAGINE: 189
PREZZO EBOOK: 0.99 (promo uscita)
DATA USCITA EBOOK: 20 Maggio 2019
DATA USCITA CARTACEO: Inizio Giugno 2019
Leda ha paura: dell’amore, del contatto fisico, di dare il proprio cuore a qualcun’ altro. È stata ferita, e per questo ha innalzato un muro invalicabile. Ha abbandonato gli studi e per mantenersi lavora come cameriera; non vuole più dipendere da nessuno. L’ultima volta che si è fidata di qualcuno il suo cuore si è spezzato, eppure continua a sopravvivere.
Sebastiano ha studiato infermieristica, ma nella vita ha deciso di aiutare le persone lavorando in ambulanza e insegnando difesa personale in una palestra. Quando Leda, trascinata dalla migliore amica, inizia a frequentare la lezione di prova del corso di Sebastiano, l’elettricità tra i due sarà palpabile, ma Leda avrà difficoltà a fidarsi. Seba, però, rimasto folgorato dalla fragilità di Leda, è risoluto ad avvicinarla, vuole conoscerla e vorrebbe salvarla, salvare il suo cuore.
La paura lascerà davvero posto all’amore? E l’amore aiuterà la nostra protagonista a combattere i fantasmi del suo passato? Una storia di dolore e riscatto, dove l’amore è l’unica via possibile per risollevarsi.
Nessun commento:
Posta un commento